Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dillon77
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 14:55 Oggetto: MA COME CAVOLO SI CUCINA IL MISO???? |
|
|
In merito a quell'uomo che aveva fatto la cura di miso e di quelle pillole di acido ialuronico,io per adesso ho comprato il miso in una farmacia omeopatica,la farmacista mi ha anke detto che è buonissimo ,ma sinceramente ho provato a fare una specie di brodo (perkè è in pratica l'equivalente del nostro dado della cucina giapponese) ma dire che fa schifo è poco,ho provato anke ad addolcirlo con un po' di zucchero ma è inbevibile lo stesso,QUALCUNO SA COME POTREI PREPARARLO PER ASSUMERLO??Se riuscissi a trovare un modo commestibile per assumerlo vorrei provare per qualke mese,magari si riesce a farli scomparire veramente questi floaters. |
|
Torna in cima |
|
 |
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 15:12 Oggetto: |
|
|
Dillon, te ne devi fare una ragione, sti cazzo di floaters non se ne vanno.
Al massimo sbiadiscono o il tuo cervello ci fa abitudine e non li caga.E' un fottuto processo di invecchiamento (a meno che non ci sia una patologia che solo una visita ti chiarisce) che ancora non e' chiaro.Ad ognuno gli si degrada diversamente, un po' come le rughe o i capelli.Il vitreo e' un cazzone di gel che riempie l'occhio ed e' appiccicato alla retina.E' privo di capillari, in pratica non lo raggiungi con una beata mazza di niente che ingurgiti, a parte LENTI processi.Se poi si stacca dalla retina (come accade invecchiando) lo raggiungi come fa Max Biaggi con Valentino, cioe' col cazzo.E' cosi' caro vecchio Dillon, e' uno schifo, e non abbiamo alternative se non cercare di vivere piu' sereni, come fa Zanardi senza gambe, Bocelli cecato e Clay Regazzoni sulla seggiola con le ruote.E' cruda ma e' cosi', DOBBIAMO, DEVI, farcela!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
vitto78
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 15:27 Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda l'aspetto meramente culinario, puoi utilizzare il miso come sostitutivo deò dado da cucina quando prepari il brodo.
sono d'accordo con padano che probabilmente non risolverà il problema dei floaters, ma è altrettanto vero che apporterà comunque un beneficio minimo all'organismo essendo estremamente ricco di acido ialuronico. |
|
Torna in cima |
|
 |
dillon77
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 15:40 Oggetto: |
|
|
ma padano sei un medico per caso??e poi io ricordo la lettera di quel tipo che con il miso e l'injuva aveva risolto il problema dei floaters..........
e poi nn mi sembra che il vitreo sia un sistema chiuso,altrimenti il vitreo rimarrebbe uguale in eterno...........sei un po' contraddittorio |
|
Torna in cima |
|
 |
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 15:44 Oggetto: |
|
|
No Dillon, non sono medico, ma ormai ho perso ogni speranza di guarire assumendo sostanze.Hai ragione, magari sembro contraddittorio, ma se pensi che la pelle si raggiunge eppure invecchia lo stesso, figurati il vitreo.Invecchia, perde consistenza per motivi non chiarissimi, ma per "guarirlo" non c'e' sostanza che lo raggiunga e lo modifichi.Poi che uno stia bene prendendo miso o facendosi un cannone, beh, buon per lui...  |
|
Torna in cima |
|
 |
dillon77
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 19:38 Oggetto: |
|
|
ma a questo punto fatti operare padano----------- |
|
Torna in cima |
|
 |
dillon77
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 15:55 Oggetto: |
|
|
ho mandato una mail a quel signor owen,spero mi risponda presto........ |
|
Torna in cima |
|
 |
daraku
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 13:44 Oggetto: |
|
|
dillon77 ha scritto: | ho mandato una mail a quel signor owen,spero mi risponda presto........ |
Grande!!!! Mi raccomando tienimi informato sull'argomento.
Padano, un pò di ottimismo però vedrai che prima o poi il rimedio si trova |
|
Torna in cima |
|
 |
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 15:45 Oggetto: |
|
|
E' dura essere ottimisti quando sei monocolo e l'unico occhio decente e' pieno di ombre fluttuanti.Ed e' dura anche prendere una decisione sull'operazione, sempre per i succitati motivi...  |
|
Torna in cima |
|
 |
domens
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 20:05 Oggetto: |
|
|
Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:39, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
daraku
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 13:48 Oggetto: |
|
|
e che ti ha detto???? potresti riportare la sua risposta per favore???? |
|
Torna in cima |
|
 |
Matt
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 3:27 Oggetto: |
|
|
Allora?
Non si sa nulla di questa risposta? |
|
Torna in cima |
|
 |
Saiang

Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 0:00 Oggetto: |
|
|
dillon77 ha scritto: | ma padano sei un medico per caso??e poi io ricordo la lettera di quel tipo che con il miso e l'injuva aveva risolto il problema dei floaters..........
e poi nn mi sembra che il vitreo sia un sistema chiuso,altrimenti il vitreo rimarrebbe uguale in eterno...........sei un po' contraddittorio |
Sono caduto per caso in questo post di dillon77..............Carissimo dillon77, a parte che non hai assolutamente capito cosa ti stava dicendo l'altra persona, se vuoi domani ti mando anch'io una lettera con una ricetta di Anna Moroni inclusa e poi sotto ti scrivo che sono guarito al 100% dalle mie miodesopsie!!!
...ma perché molti non ragionano prima di prendere tutto quel che leggono o vedono come verità assoluta? Mi scappa da ridere ragazzi, ma per favore, ma dai su.
Andrea 26 (VR) _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona) |
|
Torna in cima |
|
 |
|