Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti, miodesopsiano da Termoli!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pietrowappo



Registrato: 13/03/07 00:39
Messaggi: 4
Località: Termoli (CB)

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:13    Oggetto: Ciao a tutti, miodesopsiano da Termoli! Rispondi citando

Ciao a tutti, mi presento!

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e sono di Termoli, provincia di Campobasso, ma sono studente di Ingegneria dell'Automazione Industriale a Ancona.

Anch'io come voi sono affetto da miodesopsie: le ho praticamente da sempre, da quando ero bambino, dunque oserei dire da circa 15 anni a questa parte. Ne vedo sia filamentose che a forma di ragnatela, alcune più opache e alcune più trasparenti; ne ho anche alcune a forma di "macchia" che però sono più trasparenti di quelle a forma di "batterio visto al microscopio" e si vedono nitide solo se socchiudo gli occhi. Inoltre ogni tanto noto anche la visual snow ma solo se guardo il cielo o qualche spazio con una liminosità simile...

In ogni caso, per quanto riguarda la visual snow riesco a non pensarci e funziona! Mentre per quanto riguarda le mosche ogni tanto mi ci fisso ma sono 15 anni che ci convivo quindi per me sono diventate la normalità, anche se le vedo praticamente sempre!

Aggiungerei anche che sono piuttosto miope (-4.25 all'occhio destro e -4.75 all'occhio sinistro, con delle puntine di astigmatismo in entrambi gli occhi), ho iniziato ad essere miope a 12 anni quando mi mancò il primo mezzo grado all'occhio sinistro ma ricordo che le miodesopsie già le vedevo... anche se non sapevo cosa fossero!

Saluti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 15:35    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuto io ho la tua stessa eta e ho 10 decimi ma sono appestato saluti da alfonso 24 napoli Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pietrowappo



Registrato: 13/03/07 00:39
Messaggi: 4
Località: Termoli (CB)

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, grazie! Cool

Anch'io credo di essere abbastanza appestato... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group