Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vacanza con "mosca"...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 18:30    Oggetto: Vacanza con "mosca"... Rispondi citando

Esimi colleghi (colleghi nel senso di scacciamosche dilettanti),
ho fatto la prima vacanza con mosca e posso affermare al di la' di ogni ragionevole dubbio che la qualita' della vita mi si e' abbassata!! E' incredibile come possano innervosirti dei puntini neri che continuano a ballonzolarti davanti mentre cerchi di goderti tutti i panorami in spazi aperti, non parliamo poi dei neon della metro troppo forti (ma risparmio energetico no eh?), gli alberghi con quei maledettissimi muri bianchi e spogli... passano l'esame mosca selvaggia solo i mercatini, i pub e la visita a parchi e giardini , in pratica ora ho la casa piena di cianfrusaglie usate, ho scoperto di avere il pollice verde e sto diventando un alcolizzato


Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 18:52    Oggetto: Rispondi citando

mi spiace io ci convivo da una vita 10 anni credo ho perso il conto ho 23 anni amico mio e nn e semplice ma ho 10 decimi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 22:12    Oggetto: Rispondi citando

Lascia stare l'alcool sennò altrimenti fra poco avrai due problemi anzichè uno solo.
Bisogna imparare a conviverci carissimo floaters 72.
Il che vuol dire sperimentare che nella vita c'è di peggio che qualche mosca che ti passa davanti.
Non devi solo saperlo, devi anche sperimentarlo, ma come ogni esperienza è solo personale, per cui è inutile che mi metta a fare bla bla bla.
E' un'ottimo vaccino e, se davvero la tua situazione non è gravissima, è anche un'ottimo rimedio; imparerai ad apprezzare di più le cose della vita.
A me sta succedendo così.
Buone vacanze di Pasqua.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 10:30    Oggetto: Rispondi citando

il nervoso sale a mille tutte le volte che mi trovo in situazioni nuove.. a lavoro ad esempio (passo 8h davanti ad un monitor) riesco quasi a gestirle ma e' stata la prima volta che scorazzavo in liberta' (sono stato in spagna) dopo che mi sono comparse. La vacanza non me l'hanno rovinata ma si sono impegnate parecchio
Cmq dopo un attimo di sconforto si ricomincia.. grazie per il supporto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group