Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

È più facile criticare che fare!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianni63



Registrato: 18/09/06 08:06
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 8:11    Oggetto: È più facile criticare che fare! Rispondi citando

Mi rivolgo a tutte le persone che come sport fanno i “CRITICONI” posso dire solo una cosa FATTELO A CASA VOSTRA !, e non venite a d accusare di chissachè delle persone che, SENZA CHIEDERE NIENTE, cercano di scoprire o spiegare le cause o le possibili cure di questa “non malattia” e che tengono in vita questo forum che, a mio parere, è un civile mezzo di scambio di opinioni ed esperienze per tutti.
Questa è la mia opinione su questo sito e devo dire che è l’unico che mi ha dato delle spiegazioni al problema delle miodesopsie senza chiedermi nulla, al contrario di tanti “Professoroni” che non hanno fatto altro che alleggerire le mie tasche, Grazie!
Scusate ma ho da lavorare sig! Un saluto a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 8:22    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Gianni.
Sono certo che il tuo intervento sarà molto importante per tutti quelli che, pur mettendoci tutto il cuore ed il poco tempo libero che hanno, devono ogni tanto sciropparsi gli interventi di chi non ha di meglio da fare che demolire il lavoro altrui.

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guido



Registrato: 28/12/06 14:25
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno. Per tutti i Soloni dalla critica facile e fuori luogo ma non avete di meglio da fare? Ma ce ne fossero di Siti come questo dal quale non ho tratto
che spiegazioni accurate e indicazioni che al bisogno si rivelerebbero utili e di aiuto. Ringrazio ancora quelli che partecipano attivamente alla vita di questo forum "ho provveduto con il mio 5 per mille...." e sommessamente dico ai criticoni tenete per voi le critiche.... e poi non e' che siete obbligati a stare qui..
Ciao a tutti.
Guido Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tnt74



Registrato: 07/12/05 16:53
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 11:32    Oggetto: Rispondi citando

bè..io critiko ..ma i miei contributi li ho dati eccome...all'epoca ho aperto io la discussione sull' Acido ialuronico e mi sembra ke interessò diversi utenti (compreso il folle dillon77)...poi se qualkuno l'ha provato..non lo so! Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
OtherWise



Registrato: 01/08/06 16:34
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Scriveva Theodore Roosevelt:

Citazione:
Non è il critico che conta, non l’uomo che indica perché il forte cade, o dove il realizzatore poteva far meglio. Il merito appartiene all’uomo che è nell’arena; il cui viso è segnato dalla polvere e dal sudore; che lotta coraggiosamente; che sbaglia e può cadere ancora, perché non c’è conquista senza errore o debolezze, ma che veramente lotta per realizzare; che conosce il grande entusiasmo e la grande fede; che si adopera per una nobile causa, che tutt’al più conosce alla fine il trionfo delle alte mete, e che nel peggiore dei casi, se fallisce, cade almeno gloriosamente, cosicché il suo posto non sarà mai vicino alle anime pavide e paurose che non conoscono ne la vittoria ne la sconfitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 17:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 16:29    Oggetto: Rispondi citando

tnt74 ha scritto:
bè..io critiko ..ma i miei contributi li ho dati eccome...all'epoca ho aperto io la discussione sull' Acido ialuronico e mi sembra ke interessò diversi utenti (compreso il folle dillon77)...poi se qualkuno l'ha provato..non lo so! Shocked

io lo prendo ogni tanto per la blefarite, non vedo proprio nessun altro effetto se non umidificare e sfiammare un po l'occhio.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
tnt74



Registrato: 07/12/05 16:53
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 17:16    Oggetto: Rispondi citando

già..l' MSM...c'era pure quello! Very Happy
ad ogni modo MSM, ACIDO IALURONICO, GEROVITAL...sono più o meno della stessa famiglia...promettono miracoli..ma di certo non cè nulla.... Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tnt74



Registrato: 07/12/05 16:53
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando

basta guardare qua.....

http://www.labosalute.com/dhea-7keto.asp
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group