Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nady79



Registrato: 17/04/07 17:32
Messaggi: 3
Località: Bergamo prov.

MessaggioInviato: Gio 03 Mag, 2007 18:00    Oggetto: Ciao a tutti!! Rispondi citando

Ciao a tutti! Mi presento, sono Nadia e anche io, come tutti voi, vedo queste simpaticissime moschine!! Cool
Ho 27 anni e ho cominciato a vedere il primo moscerino a 15 anni circa mentre stavo studiando...Ho cercato di mandarlo via, ma era sempre lì davanti ai miei occhi, così mi sono rassegnata, sono andata da 2 o 3 oculisti e tutti mi hanno detto la stessa cosa, cioè che me lo dovevo tenere! Sad
Con il passare del tempo ho notato anche qualche filamento a far compagnia al mio caro moschino...poverino, si sentiva solo!! Mad
Farci cosa...ormai mi sono abituata, è solo un pò più fastidioso durante le giornate azzurrissime, durante la lettura e aimè durante il mio lavoro davanti al pc... Sad
Saluto tutti quanti voi, non pensavo che ci fossero così tante persone che avessero il mio stesso fastidio! Un bacione Nady Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Sab 05 Mag, 2007 13:28    Oggetto: Re: Ciao a tutti!! Rispondi citando

nady79 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi presento, sono Nadia e anche io, come tutti voi, vedo queste simpaticissime moschine!! Cool
Ho 27 anni e ho cominciato a vedere il primo moscerino a 15 anni circa mentre stavo studiando..
Saluto tutti quanti voi, non pensavo che ci fossero così tante persone che avessero il mio stesso fastidio! Un bacione Nady Very Happy


ciao e benvenuta nel club,
sfortunatamente per noi non sei sola Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nady79



Registrato: 17/04/07 17:32
Messaggi: 3
Località: Bergamo prov.

MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2007 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio! Speriamo che con la ricerca si possa ottenere qualche risultato soddisfacente Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group