Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Compleanno in compagnia dei floaters...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 19:58    Oggetto: Compleanno in compagnia dei floaters... Rispondi citando

Ciao a tutti,il giorno 8 Luglio era il mio compleanno,27 anni e è stato il mio primo compleanno con le miodesopsie;sapete,quando a fine Agosto dell'anno scorso mi sono venute a tutti e due gli occhi,pensavo che sarei stato da un oculista e che con una cura ,anche antibiotica , avrei risolto il problema in una settimana al massimo e invece queste BASTARDE mi hanno rovinato tutto da quando sono venute fuori!!!...grazie alla mia ragazza ho passato un bellissimo compleanno ma ,purtroppo, c'erano sempre loro a rovinarmi anche i momenti indimenticabili fatti dalla mia ragazza... non è giusto NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 20:27    Oggetto: Rispondi citando

alombo mi problema tu problema condivido le tue gioie e i tuoi dispiaceri quotidiani tieni duro perche moscio non serve
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 21:05    Oggetto: Rispondi citando

grazie della solidarietà ma che ingiustizia e che sfortuna siamo sottoposti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 21:46    Oggetto: Rispondi citando

ognuno ha la sua croce a noi e toccata questa che ci vuoi fare prova isomar magari anche te ne trai giovamento
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 22:41    Oggetto: Ciao... Rispondi citando

...ciao alombo, non ti avvilire, ma combatti! Comunque cerca di rassegnarti al più presto, e impara a convivere con queste "bastarde" come tu giustamente le chiami. Pensa un pò ke io ho cominciato a notarle intorno ai 25 anni, fissando le pareti bianche, ma adesso ne ho qualche decina a tutti e due gli occhi, sono aumentate negli ultimi 3 anni, e nessun medico mi ha saputo spiegare il perchè! Da allora sono passati più di vent'anni, ma per fortuna ci vedo ancora bene, nonostante i maledetti floaters o mosche volanti. Spero che ciò ke sto per dirti ti sia di grande aiuto: a quest'età, nonostante tutto da lontano ci vedo ancora 10 su 10!
Non ti preoccupare più di tanto e soprattutto.....tieni duro!!! Ciao Nando
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Il problema è proprio il fatto di accettarle e di accettare che non esiste soluzioni...l'indifferenza da parte di moltimedici mi fa alimentarela rabbia e la disperazione però ti ringrazio di cuore del consiglio proverò a riuscirci anche perchè è l'unica arma a nostra disposizione...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 23:55    Oggetto: Suggerimenti... Rispondi citando

Ciao alombo, ti auguro di rassegnarti al più presto, anke se hai detto delle cose giustissime! Comunque io, da circa tre anni, cerco di fare qualcosa per combatterle, o meglio ancora per cercare di prevenirne altre, perchè quelle che abbiamo, salvo nuove grosse scoperte (miracoli!), nessuno ce le può togliere. Per esempio, mangio una carota cruda al mattino, appena sveglio, dopo aver bevuto 3 bicchieri d'acqua oligo minerale, alternando con marmellata di mirtilli;(alimenti che notoriamente fanno bene alla vista come vit.A , betacarotene, protettori dei piccoli vasi e della visione notturna). A colazione bevo 300 grammi di latte di soia che contiene flavonoidi (antiossidante), oltre ad ingerire altri liquidi. Ogni tre mesi, uso degli integratori specifici per il corpo vitreo come Vitreosan oppure Vitroxigen che mi sono stati consigliati dal mio oculista. Un'ultima cosa che potrei consigliarti, è l'uso di occhiali riposanti, sempre se ne hai bisogno, quando ti applichi perchè noi meno stanchiamo gli occhi e meno ci stressiamo meglio è! Infatti queste cose le fanno diventare più evidenti. Non so se capita anche a te. Certo non si sa se tutto ciò è utile ed efficace, ma comunque ci aiuta a conviverci. Poi non si sa mai! Infine ti dico che tutte le cose che ti ho suggerito, anche se gli effetti positivi non sono del tutto provati, comunque, forse, ci fanno star meglio dal punto di vista psicologico, almeno a me lo fa poichè sei portato a pensare ke qualcosa stai facendo, e non siamo proprio impotenti! Spero che mi sono fatto capire. Adesso ti lascio altrimenti ti riempio di chiacchiere. Ti saluto con la speranza che ti suggerito qualcosa di positivo. Combatti e tieni duro!!! Ciao Nando58
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group