Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Injuv online
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Vitrex,
ma perché non destinare il tuo Tfr alla Vitamin Life®? Tra un pò quelle scatole te le tirano dietro visto il successo che hanno avuto...esauriranno le scorte di magazzino con te prima che scada tutto quanto eheh Twisted Evil

Sempre simpatico con i miei amici éh...
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
solidplanet



Registrato: 11/03/07 17:39
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 9:23    Oggetto: injuv Rispondi citando

Salve..io ora ho quasi terminato il quarto mese di assunzione di queste capsule...il primo mese ne ho prese 4 al giorno e poi successivamente ho ridotto la dose a due...francamente non ho visto risultati...ora sto prendendo anche VITREOSAN per il consueto periodo di 6 mesi....come sempre io penso che sicuramente siano validi prodotti ma adatti a chi non ha questo problema..sono prodotti che devono essere usati per prevenire le mosche ma non sono adatti ad eliminarle....chi già le ha come noi puo fare ben poco senza un buon intervento chirurgico....ciao e Buone Vacanze Very Happy
Andrea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 19:25    Oggetto: Rispondi citando

QUESTO E' UN POST A CARATTERE PURAMENTE INFORMATIVO; I CONTENUTI IVI TRATTATI NON SONO DA CONSIDERARE ATTENDIBILI NE' TANTOMENO ATTI ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA MIODESOPSIE


Hola!
Qualcuno alla fine è riuscito ad avere risultati con le compresse di acido ialuronico? Ho letto di parecchia gente che ha avuto miglioramenti e forse è guarita, con questo effetto "collagene".
Io pensavo di pigliarmi "Hyaluronic Acid" della Eurosup...120 mg x 40 pastiglie.
Ho scelto questo perchè 120 mg per pastiglia mi pare ottimo (ho letto di persone che hanno beneficiato con soli 140 mg (al giorno, presumo) già dal primo mese. E poi anche perchè ha un buon prezzo rispetto ad altri che arrivano anche a 30 euro a confezione.
Qualcuno ha provato qualche altra marca? A parte Injuv

p.s. c'erano delle persone che dicevano di stare guarendo con Injuv; nessuna novità?

Ciao


Ultima modifica di anonimo il Sab 17 Ott, 2009 16:53, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
p.s. c'erano delle persone che dicevano di stare guarendo con Injuv; nessuna novità?


Mi sa che ti sei risposto da solo sull'argomento..... Confused
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Ste85 ha scritto:
p.s. c'erano delle persone che dicevano di stare guarendo con Injuv; nessuna novità?


Mi sa che ti sei risposto da solo sull'argomento..... Confused


No, non direi..
C'era Gianni63 a cui i floaters stavano sbiandendo e ha detto che avrebbe fatto sapere come procedeva nei mesi a seguire.
Non è il primo che dice che l'acido ialuronico gli ha fatto sbiadire i CMV; ho letto diverse testimonianze in giro su internet Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group