Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sensazioni su Isomar collirio all'acido ialuronico
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 13:19    Oggetto: Sensazioni su Isomar collirio all'acido ialuronico Rispondi citando

CIAO A TUTTI MI CHIAMO GIGI E HO 28 HANNI.
SI, SOFFRO ANCHE IO DEL VOSTRO PROBLEMA AGLI OCCHI E A DIRE LA VERITA' NE HO LE SCATOLE PIENE DI VEDERE MOSCHE, PALLINI, FILAMENTI E ALTRE ROBE.... Rolling Eyes

PREMETTO CHE HO UNA VISTA PERFETTA 11/10 NE HO MAI SOFFERTO DI PROBLEMI AGLI OCCHI. PER MOTIVI DI LAVORO USO IL PC 8 ORE AL GIORNO DA CIRCA UN MESE E DEVO DIRE CON SINCERITA' CHE STO DIVENTANDO MATTO. PROBABILMENTE SARO' COSTRETTO A CAMBIARE LAVORO (MAGARI IN UN NIGTH CLUB COSI DI NOTTE STE CACCHE CHE HO NELL'OCCHIO NON LE VEDO).

PS: STO SERIAMENTE PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE DI FARMI OPERARE CON IL LASER YAG DAL Dr. Geller.

NON VOGLIO SCORAGGIARE NESSUNO MA PERSONALMENTE STO USANDO ISOMAR DA PIU DI UN MESE E NON HO VISTO ALCUN RISULTATO. L'UNICO CAMBIAMENTO LO STA VEDENDO LA MIA FARMACISTA, SI PERCHE' TRA COLLIRI DI 10 EURO ALLA CONFESIONE E PASTIGLIE VITAMINICHE DA 20 EURO ALLA SCATOLA, SI STA FACENDO LA 4 VILLA AL MARE.... Evil or Very Mad

IN OGNI CASO CIAO A TUTTI, SPERO DI CONOSCERVI PER SCAMBIARE SENSAZIONI NOVITA' PARERI CHE POSSONO AIUTARCI A RISOLVERE IL PROBLEMA. Very Happy

DIMENTICAVO: PROSSIMAMENTE METTERO' UN VIDEO DI COME VEDONO I MIEI OCCHI COSI VI FATE DUE RISATE TRA UNO SFARFALLIO DI MOSCHE VOLANTI E L'ALTRO Razz

CIAO....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
remank



Registrato: 04/05/07 19:04
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 19:56    Oggetto: Rispondi citando

ciao!come condivido il problema delle miodesopsie,..con in aggiunta pero' il problema delle formichine luminose..
vorrei darti un consiglio,vosto che dai tuoi discordi mi sembri un po' sul tragico,..
come addirittura cambiare lavoro.. od operazioni..
certo passare 8 ore davanti al pc non è che fa bene..
alle mosche volanti dovresti non pensarci e farci caso il meno possibile..dopo un po' ci si abitua..
almeno per me è cosi'..
colliri non servono a niente (il vitreo è interno!)
sali minerali e vit usuali con cautela..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 10:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Remark ti ringrazio per il consiglio.

Sai, ste mosche di cacca che ho negli occhi sono grosse e anche se non ci penso sono loro a ricordarmi che ci sono passandomi davanti agli occhi e ballando la black dance.
Non so di che dimensioni le hai tu ma da come ne parli sembrano abbastanza gestibili con il cervello. Le mie sinceramente sono fatte sia di filamenti che di piccole bolle di colore arancione ammassate a formare una specie di glomerulo che mi compare puntualmente davanti alla vista non appena giro lo sguardo in ogni direzione.

Spero sinceramente che si trovi una soluzione.

Ti saluto e spero di risentirti Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mosche



Registrato: 15/02/07 11:19
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 11:23    Oggetto: Rispondi citando

anch'io per ora ho la vista 10/10, anch'io non avevo avuto nessun problema con la vista, cos'altro resta in comune?..........L'USO DELLO STRAMALEDETTO COMPUTER per lavoro........io credo che c'entrino tanto il riscaldamento dei campi magnetici emessi da pc e le illuminazioni innaturali che tocca sopportare, solo che non è ancora scientificamente provato o approvato....comunque non torneremo mai più come prima.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claudio70



Registrato: 06/09/05 08:18
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 13:56    Oggetto: Rispondi citando

X GIGI hai detto che sono di colore arancione, attento potrebbero essere derivate da emorragie della retina. Fiondati subito da un oculista e fatti ispezionare il fondo dell'occhio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 11:27    Oggetto: Rispondi citando

CIAO CLAUDIO70, Very Happy

MI SONO FATTO VISITARE DA UN OTTIMO OCULUSTA (A PAGAMENTO) E MI HA DETTO CHE LE BOLLE NON SONO DOVUTE ALLA RETINA (CHE RISULTA ESSERE PERFETTA) MA DAL FATTO CHE IL VITREO STACCANDOSI DA ESSA DETERMINA LA FORMAZIONE DI BOLLE CHE ASSUMONO LA COLORAZIONE A CAUSA DELLA RIFRAZIONE DEL SOLE (COME UN PRISMA). IN ALTRE PAROLE LE BOLLE EVIDENTEMENTE HANNO UNA PREDILEZIONE PER LA LUNGHEZZA D'ONDA DELL'ARANCIONE. Rolling Eyes

IN OGNI CASO TI RINGRAZIO PER ESSERTI PREOCCUPATO.

PS: E LA PRIMA VOLTA CHE TI SENTO, MI RACCOMANDO FATTI SENTIRE SUL FORUM PIU' SPESSO Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 11:36    Oggetto: Rispondi citando

CIAO mosche, Very Happy

Confused E' POSSIBILE CHE CI SIA VENUTA A CAUSA DI QUALCHE TRAUMA AGLI OCCHI IN FASE GIOVANILE. EPISODI CHE SONO DIFFICILI DA RICORDARE, AD ESEMPIO PALLONATE IN FACCIA, OPPURE DITA NEGLI OCCHI DA PARTE DI AMICI MENTRE SI GIOCA.....O CHE SO....BOOOO Smile

Rolling Eyes PER QUANTO RIGUARDA L'USO DEL PC NON PENSO CHE SARA' MAI RICONOSCIUTA COME CAUSA DEI FLOATER ANCHE PERCHE' LE CASE PRODUTTRICI DI MONITOR DOVREBBERO PAGARE MIGLIONI DI EURO COME RISARCIMENTO DANNI A TUTTE LE PERSONE CON IL NOSTRO PROBLEMA, E CREDIMI SONO TANTE. Evil or Very Mad

CIAOOO Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 17:22    Oggetto: Rispondi citando

GIGI ha scritto:

Confused E' POSSIBILE CHE CI SIA VENUTA A CAUSA DI QUALCHE TRAUMA AGLI OCCHI IN FASE GIOVANILE. EPISODI CHE SONO DIFFICILI DA RICORDARE, AD ESEMPIO PALLONATE IN FACCIA, OPPURE DITA NEGLI OCCHI DA PARTE DI AMICI MENTRE SI GIOCA.....O CHE SO....BOOOO Smile

In che gioco ci si mette le dita negli occhi? Laughing

GIGI per favore non scrivere tutto in maiuscolo perché equivale ad urlare, è fastidioso e contrario alla netiquette ( http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette )
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
rik



Registrato: 10/07/07 20:02
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Io a 17 anni ho saltato oltre un compagno di classe che sedeva sulle scale e mi son beccato in fronte un muro.....spaccandolo Laughing

giuro,avete presente i cartoni animati che lasciano l'impronta sbattendo sul muro?
ho incrinato l'osso sopraciliare....ma non ho mai collegato le mosche con i traumi cranici,anche perche' tutti subiscono traumi cranici durante l'infanzia e le mosche sarebbero ben piu' diffuse

Ciao e salutatemi le vostre mosche
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
remank



Registrato: 04/05/07 19:04
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 20:36    Oggetto: Rispondi citando

nessuno di voi vede anche le formichine luminose nel cielo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 8:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Elvino,

intendevo dire che a volte quando si gioca puo' succedere che involontariamente qualcuno ti ficchi un dito nell'occhio (come e successo a me). Questo sopratutto in quei giochi come il calcio, basket o la pallamano dove ci sono parecchi contatti fisici involontari.

non ti preoccupare non scrivo piu in maiuscolo cosi oltre a vedere le mosche negli occhi diventero' anche orbo a leggere sti caratteri minuscoli.....

ciao...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 12:35    Oggetto: Rispondi citando

GIGI ha scritto:

non ti preoccupare non scrivo piu in maiuscolo cosi oltre a vedere le mosche negli occhi diventero' anche orbo a leggere sti caratteri minuscoli.....

ciao...

Ciao GIGI,
leggere il maiuscolo è più stancante per gli occhi e sicuramente non diventerai orbo per questo.
Se trovi il carattere troppo piccolo da leggere, prova a usare come browser Firefox e ingrandire i caratteri con ctrl + + .
Si potrebbe anche con internet explorer, ma non in questo forum perché i caratteri sono definiti in px (pixel).

Ciao
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 14:12    Oggetto: Rispondi citando

rik ha scritto:

ho incrinato l'osso sopraciliare.

E ti pare poco????
Io ho avuto un trauma simile Mad
Torna in cima
rik



Registrato: 10/07/07 20:02
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 19:33    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
rik ha scritto:

ho incrinato l'osso sopraciliare.

E ti pare poco????
Io ho avuto un trauma simile Mad


No non mi pare poco,pero' le miodesopsie le ho notate a circa 25 anni,quindi 8 anni dopo il trauma, e poi in maniera speculare occhio dx occhio sx,sia per quantita' che per posizione.(2 periferiche grandi e alcune piccoline sparse )

Non mi dire che a te ti son comparse dopo il tuo trauma
Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rik



Registrato: 10/07/07 20:02
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 19:39    Oggetto: Rispondi citando

remank ha scritto:
nessuno di voi vede anche le formichine luminose nel cielo?


io si,specialmente dopo una nuotata,se mi volto e osservo il cielo, vedo una miriade di formiche bianche,pero' mi sono accorto solo dopo aver letto della loro esistenza su questo forum,e quindi forse e' normale vederle

(il floater simulator le riproduce pari pari!!!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group