Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mare...mare...ma è pulito?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
batrachin



Registrato: 13/03/07 18:53
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 15:51    Oggetto: mare...mare...ma è pulito? Rispondi citando

salve ragazzi,
noto sempre di più un disinteresse delle persone verso problematiche ambientali,
e non vedo miglioramenti a breve in questa direzione.

Premetto che faccio parte di Goletta Verde, campagna storica di Legambiente.
E nel tentativo di sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica, in collaborazione con Vodafone, abbiamo realizzato dei video con il comico spezino Vergassola, video a carattere ironico-educativo.
I video potete scaricarsi sul sito:
http://www.golettaverde.vodafone.it


l'iniziativa penso meriti, ma vorrei sentire anche un vostro parere..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando

A molte persone non interessa inquinare in giro! Odio chi fa il figo con un diesel marcio che quando accelera fa una fumara nera tipo Chernobyl, odio chi getta carte per terra, bottigliette dal finestrino dell'auto, mozziconi sulle strade o i marciapiedi o nei giardini o addirittura pacchetti di sigarette col cellophan, o immondizie nei fossi. Odio chi gira per i parchi e lascia dietro di se un letamaio degno di un maiale, carte, plastica, lattine, bottiglie. Odio gli ignoranti che appiccano incendi perché l'aveva fatto anche un loro amico e volevano provare anche loro. Odio chi dice "Bah cosa vuoi che sia, una carta in più non farà cambiare niente su questa Terra". Gente di merda, che dovrebbe vergognarsi perché è grazie a quelli come l'oro che l'ambiente sta diventando uno schifo.

A tutta questa gente auguro che la loro casa possa sprofondare nelle fogne, che gli uccelli gli caghino in testa, che gli altri usino il loro giardino come spazzatura, che si becchino una multazza per inquinamento, che i gatti gli piscino sempre sul cofano, che qualcuno gettando una bottiglia dall'auto li becchi giusti in testa, che una vipera gli morda il culo mentre cagano nel bosco e buttano la sigaretta per terra, che un piromane gli bruci la casa e a tutti quelli per cui è sempre lo stesso per ogni cosa e dicono che il mondo è destinato a morire auguro un bel futuro pieno di schifo e della merda più assoluta perché è grazie a quelli come loro se ovunque vado, per quanto lontano, trovo sempre inciviltà che mi fa vergognare di essere un umano!

Grazie!

Scusate lo sfogo éh Evil or Very Mad

La mia jella ricadrà solo su chi se lo merita Twisted Evil


Andrea 27 (VR)



P.S. Ah, dimenticavo che odio pure quelli che nella raccolta differenziata se ne sbattono i maroni e buttano la carta nel vetro, la plastica nei metalli, il vetro nell'umido, l'umido nella plastica e così via rovinando il lavoro di molte altre persone che hanno perso tempo a dividere i loro rifiuti sperando nel loro piccolo di fare un bene sia all'ambientte sia al futuro che verrà per tutti quanti! A queste persone dico vergognatevi o se preferite, fate schifo!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)


Ultima modifica di Saiang il Ven 31 Ago, 2007 23:05, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 22:46    Oggetto: Re: mare...mare...ma è pulito? Rispondi citando

batrachin ha scritto:
...l'iniziativa penso meriti, ma vorrei sentire anche un vostro parere..


Sono appena andato al link.........nonostante il nome Goletta Verde mi faccia pensare alla salvaguardia della Natura l'intento però mi sembra speculativo e assolutamente non educativo. Grazie a voi, posti che finora erano "poco contaminati" e che per qualche motivo passavano inosservati ora saranno presi d'assalto e diventeranno come tutte le altre spiagge, pattumiere!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Vedo con stupore che a distanza di giorni nessuno ha provato od osato rispondere a quelle che erano mie affermazioni/provocazioni. Evidentemente il Prodi e le lavatrici che centrifugano sono più importanti del mondo in cui vivete, della terra su cui camminate, dell'aria che respirate! O forse le miodesopsie vi hanno fatto perdere la testa e non pensate ad altro, siete proprio innamorati di loro! Vi porteranno sulla cattiva strada, cattive compagne da sopportare!

A parte gli scherzi, qua siamo nel thread "Due chiacchere" se non sbaglio per cui si può parlare di tutto e di più! E' un tantino deludente veder messo il mortadella davanti all'ambiente. Ma quale sarà la causa di questo? Possibilità:

1. questo thread ve lo siete perso, è rimasto per giorni sulla pagina principale scorrendo dal basso all'alto ma Nessuno l'ha notato;
2. le miodesopsie sono troppo importanti, entrare in "Due chiacchere" non vale la pena, è inutile;
3. sputiamo pure dove camminiamo, l'importante è stare bene con noi stessi.
4. quelli che hanno letto il thread ritengono di essere "odiosi" e pensando di pulire la munnezza dentro i loro occhi non si rendono conto che la stanno già lasciando in giro;

Un sondaggio sarebbe inutile, ognuno ha già la risposta.

Buone mosche a tutti e buona serata Confused


Andy'80
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group