Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cure Floaters with Dry Eye Relief Tear

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 16:21    Oggetto: Cure Floaters with Dry Eye Relief Tear Rispondi citando

Che ci costa provarlo tutti insieme??


http://www.best-eye-vitamin.com/cure-floaters.html

Volevo dire a tutti che anche io vedo la mia mosca come se fosse scritta con una matita leggere e non una penna ma con questo non vuol dire che sono guarito.. anzi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 16:24    Oggetto: PROVIAMO?? Rispondi citando

Aiutatemi a capire come si potrebbe acquistarlo se vi interessa.. grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente preferirei che non venissero pubblicizzati sul forum trattamenti che non presentino un minimo di garanzie di serietà e di approvazione medica.
Trovare sul web la pubblicità della medicina miracolosa e investirci i propri 70$ e la propria salute fa parte delle libertà individuali. Coinvolgere gli altri è molto più delicato e probabilmente non conforme con le regole del forum.
Senza cattiveria: se fossi l'amministratore del forum questo post lo cancellerei.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 17:33    Oggetto: Rispondi citando

CIAO VOJAGE,
Sei stato bravo a scovare questo prodotto.

Io diffido un po, per la semplice ragione che non si legge da nessuna parte il riferimento del Ministero della Sanita'.
Mi sembra un po una trovata per fottere altri soldi ai poveri disperati che hanno problemi e sono disposti quasi a tutto per risolvere i loro problemi.
Io so solo che ho ingurgitato qualsiasi tipo di pastiglie, vitamine, colliri, cazzi e mazzi e ste merde le vedo ancora anzi sono aumentate.

Mi viene il dubbio che sta roba che vendono invece di farti sparire il floater te lo fanno venire ancora piu grossi in modo da renderti farmaco dipendente e guadagnare cosi' un sacco di quattrini.

Comunque grazie per il link, se mi coglie la disperazione magari le compro, azz azz azzz Very Happy Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 20:01    Oggetto: Rispondi citando

io ci proverei si , mi ispira molto questo prodotto e lo ho segnalato anch'io in un altro post. ma non me lo spediscono in italy neanche morire perchè dicono che l'italia vieta l'importazione di questa formula. io lo comprerei di certo se il fare numero li convincesse.io mi offro per comprarne 2 barattoli...

forza ragazzi l'unione fa la forza!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 6:38    Oggetto: Rispondi citando

Qui pubblicita' ci cova... Rolling Eyes
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 9:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma non me lo spediscono in italy neanche morire perchè dicono che l'italia vieta l'importazione di questa formula.

Non vi sorge il dubbio che ci sia un valido motivo?

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group