Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
voyage
Registrato: 10/01/07 18:52 Messaggi: 44
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 16:21 Oggetto: Cure Floaters with Dry Eye Relief Tear |
|
|
Che ci costa provarlo tutti insieme??
http://www.best-eye-vitamin.com/cure-floaters.html
Volevo dire a tutti che anche io vedo la mia mosca come se fosse scritta con una matita leggere e non una penna ma con questo non vuol dire che sono guarito.. anzi... |
|
Torna in cima |
|
 |
voyage
Registrato: 10/01/07 18:52 Messaggi: 44
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 16:24 Oggetto: PROVIAMO?? |
|
|
Aiutatemi a capire come si potrebbe acquistarlo se vi interessa.. grazie |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

Registrato: 11/08/05 08:09 Messaggi: 2241
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 17:02 Oggetto: |
|
|
Personalmente preferirei che non venissero pubblicizzati sul forum trattamenti che non presentino un minimo di garanzie di serietà e di approvazione medica.
Trovare sul web la pubblicità della medicina miracolosa e investirci i propri 70$ e la propria salute fa parte delle libertà individuali. Coinvolgere gli altri è molto più delicato e probabilmente non conforme con le regole del forum.
Senza cattiveria: se fossi l'amministratore del forum questo post lo cancellerei.
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
GIGI

Registrato: 15/08/07 10:04 Messaggi: 39
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 17:33 Oggetto: |
|
|
CIAO VOJAGE,
Sei stato bravo a scovare questo prodotto.
Io diffido un po, per la semplice ragione che non si legge da nessuna parte il riferimento del Ministero della Sanita'.
Mi sembra un po una trovata per fottere altri soldi ai poveri disperati che hanno problemi e sono disposti quasi a tutto per risolvere i loro problemi.
Io so solo che ho ingurgitato qualsiasi tipo di pastiglie, vitamine, colliri, cazzi e mazzi e ste merde le vedo ancora anzi sono aumentate.
Mi viene il dubbio che sta roba che vendono invece di farti sparire il floater te lo fanno venire ancora piu grossi in modo da renderti farmaco dipendente e guadagnare cosi' un sacco di quattrini.
Comunque grazie per il link, se mi coglie la disperazione magari le compro, azz azz azzz  |
|
Torna in cima |
|
 |
michylink
Registrato: 19/06/07 19:25 Messaggi: 63
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 20:01 Oggetto: |
|
|
io ci proverei si , mi ispira molto questo prodotto e lo ho segnalato anch'io in un altro post. ma non me lo spediscono in italy neanche morire perchè dicono che l'italia vieta l'importazione di questa formula. io lo comprerei di certo se il fare numero li convincesse.io mi offro per comprarne 2 barattoli...
forza ragazzi l'unione fa la forza!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 6:38 Oggetto: |
|
|
Qui pubblicita' ci cova...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

Registrato: 11/08/05 08:09 Messaggi: 2241
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 9:10 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma non me lo spediscono in italy neanche morire perchè dicono che l'italia vieta l'importazione di questa formula. |
Non vi sorge il dubbio che ci sia un valido motivo?
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
|