Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

"Moskicida" naturale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kelly83



Registrato: 19/03/07 18:30
Messaggi: 6
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 13:42    Oggetto: "Moskicida" naturale Rispondi citando

Ciao Ragazzi!

Pensavo..ke ne dite di fare un topic nel quale elencare tutti gli alimenti che possono rallentare l'aggravarsi della Miodesopsia?
Mi sto rileggendo un po' tutto e mi sono fermata alla soia... Very Happy

Magari integro nella mia alimentazione qualcosa che potrebbe farmi stare meglio che ora ignoro

Ognuno potrebbe aggiungere via via le proprie conoscenze.

Per tutti quelli come me che non ne sanno ancora molto in merito: Raggruppiamo tutto insieme?Ke ne dite?Se poi il topic c'è già me lo segnalate per favore?

un bacio a tutti
sciaoo Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ognuno potrebbe aggiungere via via le proprie conoscenze.

Il problema è che non si tratta di conoscenze ma di supposizioni...
In breve troveresti l'elenco di tutto quanto è commestibile e non.

Se vai a cercare indietro nei post c'è stato anche chi ha raccomandato vivamente l'assunzione di creste di gallo crude (non è uno scherzo!).

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 18:59    Oggetto: Re: "Moskicida" naturale Rispondi citando

Kelly83 ha scritto:
Ciao Ragazzi!
Pensavo..ke ne dite di fare un topic nel quale elencare tutti gli alimenti che possono rallentare l'aggravarsi della Miodesopsia?


cos'e' la superstizione? cercare relazioni di causa effetto dove non ci sono.. i rimedi contro le miodes sono pura superstizione , c'e' chi si e' trovato sulla tazza del water quando le ha viste per la prima volta e ora e' diventato stitico, chi stava facendo pesi e adesso e' un grassone di 350kg con le miodes, chi sorseggiava una cahipirina quando ha avuto un giovamento e ora e' emigrato in brasile. L'unica cosa su cui sembriamo tutti d'accordo e' bere molta acqua, io ne consumo damigiane ma le moschette sono sempre la' Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mosche



Registrato: 15/02/07 11:19
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:18    Oggetto: Rispondi citando

moschicida ? DDT negli occhi, direttamente spruzzato penetra lentamente per osmosi attraverso la cornea nei capillari retinici sino a raqggiungere il vitreo........prova un pò???? Poi riferisci.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 22:33    Oggetto: Re: "Moskicida" naturale Rispondi citando

floater72 ha scritto:
L'unica cosa su cui sembriamo tutti d'accordo e' bere molta acqua, io ne consumo damigiane ma le moschette sono sempre la' Sad


Appunto, altra superstizione. L'acqua sbiadisce ma non guarisce, che fa anche rima. Bere tanto ti aiuta a percepire di meno ma non vuol dire che stai migliorando. Bevete il giusto ragazzi, non fatevi altre manie oltre a quelle che avete già per ovvi motivi Mad


Andrea 27 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando

mosche ha scritto:
DDT negli occhi, direttamente spruzzato penetra lentamente per osmosi attraverso la cornea nei capillari retinici sino a raqggiungere il vitreo........prova un pò???? Poi riferisci.


E che casotto. Fai mica prima a iniettartelo direttamente nel vitreo? Sai mica che esistono siringhe per gli occhi? Ad una mia amica hanno fatto iniezioni di cortisone a causa di un attacco batterico che gli ha forato la retina. Perché dannarsi tanto quando puoi portare la medicina direttamente in situ? Ora che ti ho risolto e superato il problema osmotico tu però inventami il moschicida Rolling Eyes ..dai, su forza, scattare!

Andrea 27 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group