Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Injuv

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RICCARDO

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 15:36    Oggetto: Injuv Rispondi citando

Non ho più sentito nessuno che ha fatto uso di injuv, avete trovato miglioramenti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
gianni63

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 16:51    Oggetto: Rispondi citando

All'inizio sembrava..... poi tutto è tornato nella normalità! Anzi sono peggiorate .... soldi al vento...... anzi allo stomaco....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Quando capirete che non c'e' una cippa da fare sara' troppo tardi... Rolling Eyes
Torna in cima
Vidacilio

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 7:57    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho provato..ma dopo 1 mese ho abbandonato la cura, perchè oltre a non migliorarmi la situazione ho avuto la percezione di un peggioramento..
Torna in cima
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Vidacilio ha scritto:
anch'io ho provato..ma dopo 1 mese ho abbandonato la cura, perchè oltre a non migliorarmi la situazione ho avuto la percezione di un peggioramento..

E il peggioramento comunque non c'entra con questa inutile cura... Wink
Torna in cima
JimmyBlue

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:46    Oggetto: Rispondi citando

meglio bere acqua (ci sono testimonianze di persone che hanno visto schiarire le mosche bevendo acqua),
e fare una moderata e costante attivita' fisica.
Ottimo e' il fitwalking(camminare).
Si perche' il fitwalking(camminare)non e' uno sport in cui si rischiano traumi od eccessive sollecitazioni agli occchi.
Camminare 30-40 minuti al giorno rende il corpo piu' magro e forte quindi anche il vitreo sara' piu' in salute dato che fa' parte del corpo.
Inoltre secondo recenti studi basta camminare per 30-40 minuti al giorno perche' il corpo produca sostanze come endorfine o serotonina , responsabili del buon umore. E se togli lo stress con l' ansia, ignorerai molto meglio il problema.

Bere acqua e camminare. E' gratis.

http://www.nordicwalkingapadova.it/studiricerche.html

Se non possiamo fermare i passi del tempo, certamente possiamo contrastarlo….a passi di fitwalking. L’avanzare dell’età , insieme alla vita sedentaria, sono le cause, per eccellenza, che accelerano la degradazione generale dei nostri organi. Per contrasto, adeguare il nostro fisico a lievi e graduali sforzi fisici, favorisce il positivo adattamento del nostro organismo nel contrastarne l’invecchiamento. Pur in presenza di età avanzate, possiamo affermare con certezza che più ci si muove e meglio si sta. Camminare non ha limiti di età e le controindicazioni sono davvero poche. Molteplici i benefici conseguiti attraverso fitwalking: aiuta a tenere sotto controllo la pressione, abbassa i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue e previene le malattie cardiache. Non solo: rafforza ossa e articolazioni e tonifica i muscoli. Senza contare i benefici dell’umore. Dopo lo sforzo si liberano nell’organismo endorfine e serotonina, ormoni che regalano una sensazione di benessere e buonumore. E questo aiuta la psiche a tenersi in forma.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: