Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RICCARDO
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 11:34 Oggetto: Laser |
|
|
Io ho le miodesopsie per colpa di tre interventi laser sulla retina, prima ci vedevo benissimo ed ero la persona più felice al mondo!
Ora mi chiedo come si può risolvere il problema con il laser?le rompe, le sposta, ma siamo sicuri che il raggio non provochi un'ulteriore degenerazione del vitreo nel medio lungo periodo? |
|
Torna in cima |
|
|
Giorgio Amministratore
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 13:06 Oggetto: |
|
|
Il laser le spezzetta, quindi restano e continuano a formarsi.
In più rischi la retina ed il glaucoma.
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
|
zack80
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 13:35 Oggetto: |
|
|
Il laser secondo me è inutile, perchè anche qualora eliminasse alcuni di loro non fermerebbe il processo di degenerazione del vitreo. E quindi a breve potrebbero rispuntare come funghi. Non credo che sia una soluzione definitiva, e poi bisogna tener conto dei rischi per la retina. |
|
Torna in cima |
|
|
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 17:01 Oggetto: Re: laser |
|
|
RICCARDO ha scritto: | Io ho le miodesopsie per colpa di tre interventi laser sulla retina, prima ci vedevo benissimo ed ero la persona più felice al mondo!
Ora mi chiedo come si può risolvere il problema con il laser?le rompe, le sposta, ma siamo sicuri che il raggio non provochi un'ulteriore degenerazione del vitreo nel medio lungo periodo? |
A Ricca'...
Sta tranquillo.
Qui siamo strapieni di merda fluttuante,ma per ora non ci sfiora ne il laser,ne la vitrectomia.
Sappiamo bene i rischi.
Poi e' chiaro,se uno arriva a non vederci una mazza(cioe' praticamente MAI...) puo' farci un pensierino.
Il resto e' solo una questione di testa.
Ti farei vedere cosa vedo io,per Giove,e pure Pluvio... |
|
Torna in cima |
|
|
cyberfloaters
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 22:04 Oggetto: |
|
|
ben detto padano |
|