Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Soldisoldisoldisoldiii,moneymoney,dinero!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  

Avete dato un contributo all'Associazione?
NO,MA LO FARO' SICURAMENTE
27%
 27%  [ 3 ]
SI',E LO FARO' ANCORA
36%
 36%  [ 4 ]
SI',IN PASSATO,MA NON LO RIFACCIO
0%
 0%  [ 0 ]
NO,E NON LO FARO'
9%
 9%  [ 1 ]
SONO INDECISO(SPECIFICARE PERCHE')
27%
 27%  [ 3 ]
Voti Totali : 11

Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 14:59    Oggetto: Soldisoldisoldisoldiii,moneymoney,dinero! Rispondi citando

Aldila' delle chiacchiere la "nostra" associazione ha bisogno soprattutto di un sostegno in termini di..."risorse umane"(gente che si sbatte...) e di danče,schei,piccioli,vaini.
Voi che fate? Wink
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 17:23    Oggetto: Rispondi citando

http://www.miodesopsie.it/sito/acquisti.asp

Acquistate online sui vostri siti di commercio elettronico preferiti, partendo dal nostro portale e seguendo i links dei banners sottostanti. Non costa nulla e contribuirete a sostenere l'associazione.

Come funziona
Il programma di affiliazione offerto da Zanox consente di ricevere provvigioni tramite differenti modalitā: per click (quando un utente clicca sull'annuncio pubblicitario), per view (per semplice visualizzazione della pubblicitā), per lead (introducendo nuovi clienti nel circuito promozionale) e per sale (per una mediazione che ha portato ad un introito).
In questo modo, cliccando sui banner dei vendor pubblicizzati su Miodesopsie.it, si viene reindirizzati ai loro portali, ed effettuando successivamente degli acquisti sugli stessi, una piccola percentuale su ogni commissione d'ordine viene corrisposta all'Associazione.
Il tutto, ovviamente, senza comportare spese aggiuntive all'utente.

Finalitā
Tutti i proventi derivanti dalle iniziative sopraelencate avranno come finalitā prioritaria il finanziamento delle attivitā associative, attribuendo in particolar modo precedenza al progetto di ricerca in collaborazione con il Dipartimento di Chimica Biologica, Chimica medica e Biologia molecolare dell’Universitā di Catania (relativo allo studio dell'enzima della Transglutaminasi).
Per maggiori informazioni in merito al programma di ricerca: entra

Responsabilitā
L'Associazione “Cielo Azzurro Onlus”, non risultando titolare delle vendite dei prodotti reclamizzati nei banner, declina ogni responsabilitā relativa agli acquisti effettuati sui siti partner appartenenti al circuito pubblicitario.
Qualsiasi problematica relativa a mancate consegne, prodotti non funzionanti, pagamenti non andati a buon fine, risulta pertanto di pertinenza esclusiva del sito con cui si effettuano gli acquisti online.

Di seguito l'elenco dei siti affiliati, basta cliccare, portare a termine un acquisto, voi riceverete il prodotto acquistato a noi una piccola percentuale. Grazie !

http://www.miodesopsie.it/sito/acquisti.asp

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Mi domando e dico:
possibile che su 49 visite a questo topic solo due "pirloni" hanno votato? Wink
Va che c'e' mica da vergognarsi eh?
Torna in cima
mosche



Registrato: 15/02/07 11:19
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 12:45    Oggetto: Rispondi citando

io non verso soldi e non lo farō. in quanto a quel progetto di ricerca a catania ,non se ne sā niente, la pagina č impostata cosė da un secolo č sempre la stessa, ma di quel che fanno lā non si sā molto, non vedo mai aggiornamenti... mah!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 13:05    Oggetto: Rispondi citando

Io la farō a gennaio, perchč se lo faccio adesso l'iscrizione mi dura un mese e mezzo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
admin
Site Admin


Registrato: 05/08/05 13:53
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 14:10    Oggetto: Rispondi citando

mosche ha scritto:
io non verso soldi e non lo farō. in quanto a quel progetto di ricerca a catania ,non se ne sā niente, la pagina č impostata cosė da un secolo č sempre la stessa, ma di quel che fanno lā non si sā molto, non vedo mai aggiornamenti... mah!


Se ti basi su di una pagina non capirai mai nulla, infatti a Catania sono fermi ed incazzati tra l'altro dopo tutte le promesse di sostentamento che gli abbiamo dato.

Vieni a Roma il 10 Novembre, e capirai come ci muoviamo, le cose che facciamo, come le facciamo e quelle che vorremo fare in un futuro prossimo, leggi giā dall'anno prossimo.

Vedrai bilanci, spese e capirai molte cose che la virtualitā di una pagina Internet non trasmette.

Quoto poi in pieno l'osservazione di padano, c'č bisogno sopratutto di Risorse umane, aiuto pratico.


/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Localitā: torino

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 14:21    Oggetto: Rispondi citando

mi dite dove posso fare un bonifico?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 14:43    Oggetto: Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:
mi dite dove posso fare un bonifico?


http://www.miodesopsie.it/sito/adesioni.asp
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 15:11    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
mosche ha scritto:
io non verso soldi e non lo farō. in quanto a quel progetto di ricerca a catania ,non se ne sā niente, la pagina č impostata cosė da un secolo č sempre la stessa, ma di quel che fanno lā non si sā molto, non vedo mai aggiornamenti... mah!


Se ti basi su di una pagina non capirai mai nulla, infatti a Catania sono fermi ed incazzati tra l'altro dopo tutte le promesse di sostentamento che gli abbiamo dato. A parte lo studio preliminare e la sua imminente pubblicazione non siamo riusciti a finanziare granchč.

Vieni a Roma il 10 Novembre, e capirai come ci muoviamo, le cose che facciamo, come le facciamo e quelle che vorremo fare in un futuro prossimo, leggi giā dall'anno prossimo.

Vedrai bilanci, spese e capirai molte cose che la virtualitā di una pagina Internet non trasmette.

Quoto poi in pieno l'osservazione di padano, c'č bisogno sopratutto di Risorse umane, aiuto pratico.


/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 17:53    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:


Se ti basi su di una pagina non capirai mai nulla, infatti a Catania sono fermi ed incazzati tra l'altro dopo tutte le promesse di sostentamento che gli abbiamo dato.

Vieni a Roma il 10 Novembre, e capirai come ci muoviamo, le cose che facciamo, come le facciamo e quelle che vorremo fare in un futuro prossimo, leggi giā dall'anno prossimo.

Vedrai bilanci, spese e capirai molte cose che la virtualitā di una pagina Internet non trasmette.

Quoto poi in pieno l'osservazione di padano, c'č bisogno sopratutto di Risorse umane, aiuto pratico.


/Davide
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 9:08    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
admin ha scritto:


Se ti basi su di una pagina non capirai mai nulla, infatti a Catania sono fermi ed incazzati tra l'altro dopo tutte le promesse di sostentamento che gli abbiamo dato.

Vieni a Roma il 10 Novembre, e capirai come ci muoviamo, le cose che facciamo, come le facciamo e quelle che vorremo fare in un futuro prossimo, leggi giā dall'anno prossimo.

Vedrai bilanci, spese e capirai molte cose che la virtualitā di una pagina Internet non trasmette.

Quoto poi in pieno l'osservazione di padano, c'č bisogno sopratutto di Risorse umane, aiuto pratico.


/Davide


Mi sa che ti ho segato per sbaglio il messaggio Padā....
Ti ricordo cosa avevi scritto ?!?!?

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
padano1968 ha scritto:
admin ha scritto:


Se ti basi su di una pagina non capirai mai nulla, infatti a Catania sono fermi ed incazzati tra l'altro dopo tutte le promesse di sostentamento che gli abbiamo dato.

Vieni a Roma il 10 Novembre, e capirai come ci muoviamo, le cose che facciamo, come le facciamo e quelle che vorremo fare in un futuro prossimo, leggi giā dall'anno prossimo.

Vedrai bilanci, spese e capirai molte cose che la virtualitā di una pagina Internet non trasmette.

Quoto poi in pieno l'osservazione di padano, c'č bisogno sopratutto di Risorse umane, aiuto pratico.


/Davide


Mi sa che ti ho segato per sbaglio il messaggio Padā....
Ti ricordo cosa avevi scritto ?!?!?

/Davide

No,no,tuttapposto fra'... Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group