Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Salve a tutti!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Viper



Registrato: 08/11/07 11:39
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 21:34    Oggetto: Salve a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 25 anni di Firenze,chiamatemi pure Viper.
Ho scoperto questo forum quasi per caso.Qualche giorno fà infatti i miei fili nell'occhio destro si muovevano talmente tanto che ho cominciato a preoccuparmi.Avevo infatti rimosso il mio problema,non ci pensavo quasi più.Era capitato che avessi il solito disturbo ma non c'avevo dato peso!Invece qualche giorno fà mi sono impressionata,credo giusto perchè ultimamente sono troppo ipocondriaca e pessimista.
Ho questo fastidio ormai dal 2000.Me ne accorsi per caso,mentre ero in aula a scuola,guardando il muro bianco!All'inizio mi spaventai molto;sono sempre stata molto impressionabile.L'oculista mi disse che non c'era da preoccuparsi.E in effetti è vero....non pensandoci non ci faccio neanche caso!E comunque il disturbo varia a seconda dei giorni.A volte - come qualche giorno fà- è veramente fastidioso,altre proprio non c'è!
In particolare io non vedo puntini ma solo filamenti neri che si spostano con lo spostamento dell'occhio.Non sono quindi macchie fisse.
A giorni comunque effettuerò un controllo dall'oculista,giusto per stare tranquilla.
Credevo di essere una "rarità",nel senso che non sapevo che tante altre persone avessero questo problema.Forse perchè avevo anche un pò di timore a parlarne;parlare delle mie "malattie" mi mette sempre un pò a disagio,specie quando riguarda la vista.
Io oltretutto sono sia astigmatica che miope!
Vedere che non sono sola e che ci sono persone che stimolano a prendere il disturbo con positività mi aiuta molto.Credevo davvero di essere una specie di caso umano!Anche dopo aver scoperto questo forum ho avuto il coraggio di chiedere ad altri amici se hanno anche loro problemi simili.E voi non potete neanche immaginare quanti mi abbiano risposto affermativamente!incredibile.
Beh scusate il lungo monologo.Saluto tutti quanti.
Buona serata!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mazzol



Registrato: 28/10/07 10:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 22:38    Oggetto: Cosa studi? Rispondi citando

Il 2007 si e' aperto con una serie di fastidi (ho speso un patrimonio in ticket).

In luglio sono andato dal mio nuovo dottore (ho cambiato recentemente residenza) per un doloretto ...

Questo mi ha detto: l'ho anche io da quando avevo 18 anni e mi sono laureato per potermi curare ...

Ora questo medico non e' di primo pelo, e' un giovanottone di 70 anni (circa) e mi lasci perplesso il fatto che non sia mai riuscito a "curarsi".

Forse e' un "brocco" ma spero nei giovani ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group