Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema con miodesopsie e altri guai...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Obagol



Registrato: 25/10/07 19:51
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 15:26    Oggetto: Problema con miodesopsie e altri guai... Rispondi citando

Ho 17 anni e ho questi sintomi:
sono troppo sedentario però io cerco di mantenere le paure ma poi queste scaturiscono da altre cause quali la stanchezza mentale e fisica.mentale con questi sintomi(senso di calore alla nuca con dolori come scariche all'interno della testa fissi come fitte alla nuca sinistra che mi creano agitazione e sensazione sensoriale facciale nulla,quindi anche equilibrio scarso,questa cosa mi fa paura.però magari può essere stata pure causata da circa 3--4 anni di pc fisso di 8-10 ore al giorno con poche pause,infatti gli occhi li ho quasi sempre secchi e lacrimano solo quando sbadiglio.per quanto riguarda la digestione dopo aver preso anta 10 mg per 14 giorni la cosa sembra essere rientrata.questi disturbi meno forti di ora ma simili li ho da fine 2005.negli ultimi 8 mesi sono peggiorati con proprio fitte alla nuca da stordirti completamente annessi al nervosismo e all'ansia penso.a luglio 2007 per es avevo insonnia e mal di testa per via degli occhi cosi come ad agosto,da fine agosto mi è incominciata a mancare forza alle gambe e ad avere fastidi a livello di sistema nervoso.

ma questo disturbo alla nuca e al sistema nervoso è il primo che ho avvertito,ancor prima della digestione da segnalarsi solo in questi ultimi 2 mesi.
lo so che la cosa può sembrare ipocondria ma io è da 2 anni che ho mal di testa che negli ultimi 8 mesi praticamente sono diventati disturbi anche a livello nervoso alla nuca e poi sono susseguiti problemi digestivi.solo nell'estate 2004 mi era capitato di avere difficolt ad ingerire cibo avendo paura.
i miei familiari mi rassicurano dicendo che è solo esaurimento ma io facendo ricerche su internet poi mi associo diversi disturbi,ecco il perchè poi voglio fare queste visite o radiografie che chiariscano effettivamente cosa abbia io,gia dall'ecografia è emerso un angioma congenito al fegato piu tratto digerente teso,questo fastidio alla nuca invece come posso scoprilo cos'è? nel passato mi ha anche impedito di riposare bene,ora mancanza di forze alle gambe e arti annessi a forti spasmi e fitte alla nuca e alla parte posteriore del cranio.per questo ho paura Sad
per lei può essere esaurimento nervoso?
ho fatto anche esame oculistico ma non è risultata malattie agli occhi.
potrei fare rx cervicale,visita neurologica e rx tubo digerente?

questi i miei esami del sangue del 2 ottobre 2007
ecco i risultati dell'esame del sangue:
eritrociti 5,75
emoglobina 16,1
ematocrito 48,3
mcv 84
mch 28
mchc 33,3
rdw-cw 12,8
piastrine 230 39,1 %
leucociti 5,9
neutrofili 55,0 3,2
linfociti 32,7 1,9
monociti 10,6 0,6
eosinofili 1,2 0,1
basofili 0,5 0,0
glucosio 83
creatinina 0,91
colesterole totale 154
trigliceridi 71
transaminasi 17
gamma glutamiltransferasu 16
proteine totali 8,36
ferro 131

esame urine:
albumine 61,70% 5,16
alfa 1 globuline 4,50% 0,38
alfa 2 globuline 8,60% 0,72
beta 1 globuline 7,00 % 0,59
beta 2 globuline 3,60 % 0,30
gamma globuline 14,60 % 1,22
rapporto A/G 1,61

aspetto:limpido
colore:giallo
densità 1024
ph:5,5
glucosio 0
albumina 10
emoglobina 0.00
corpi chetonici 45
biliburina 0,0
urobilinogeo 0,2

mi consiglia di farne degli altri piu approfonditi su vitamine,calcio,potassio,urea,anticorpi ecc?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mazzol



Registrato: 28/10/07 10:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Senti il forum e' su un problema specifico che fra i troppi malanni che indichi non ho notato.

Comunque a 17 anni non dovresti fare troppa vita sedentaria.

Per quanto riguarda il computer bada che e' un po' una droga, se ti fai prendere troppo e' un guaio.

Ciao ed auguri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 22:38    Oggetto: Rispondi citando

17 anni madonna io ne ho 24 e ho le miodesopsie dall'eta di 15 e non sono mai stato sedentario eheheheheheh su con la vita amico mio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 9:54    Oggetto: Re: Problema con miodesopsie e altro Rispondi citando

Obagol ha scritto:
Ho 17 anni e ho questi sintomi:
sono troppo sedentario però io cerco di mantenere le paure ma poi queste scaturiscono da altre cause quali la stanchezza mentale e fisica.mentale con questi sintomi(senso di calore alla nuca con dolori come scariche all'interno della testa fissi come fitte alla nuca sinistra che mi creano agitazione e sensazione sensoriale facciale nulla,quindi anche equilibrio scarso,questa cosa mi fa paura.però magari può essere stata pure causata da circa 3--4 anni di pc fisso di 8-10 ore al giorno con poche pause,infatti gli occhi li ho quasi sempre secchi e lacrimano solo quando sbadiglio.per quanto riguarda la digestione dopo aver preso anta 10 mg per 14 giorni la cosa sembra essere rientrata.questi disturbi meno forti di ora ma simili li ho da fine 2005.negli ultimi 8 mesi sono peggiorati con proprio fitte alla nuca da stordirti completamente annessi al nervosismo e all'ansia penso.a luglio 2007 per es avevo insonnia e mal di testa per via degli occhi cosi come ad agosto,da fine agosto mi è incominciata a mancare forza alle gambe e ad avere fastidi a livello di sistema nervoso.

ma questo disturbo alla nuca e al sistema nervoso è il primo che ho avvertito,ancor prima della digestione da segnalarsi solo in questi ultimi 2 mesi.
lo so che la cosa può sembrare ipocondria ma io è da 2 anni che ho mal di testa che negli ultimi 8 mesi praticamente sono diventati disturbi anche a livello nervoso alla nuca e poi sono susseguiti problemi digestivi.solo nell'estate 2004 mi era capitato di avere difficolt ad ingerire cibo avendo paura.
i miei familiari mi rassicurano dicendo che è solo esaurimento ma io facendo ricerche su internet poi mi associo diversi disturbi,ecco il perchè poi voglio fare queste visite o radiografie che chiariscano effettivamente cosa abbia io,gia dall'ecografia è emerso un angioma congenito al fegato piu tratto digerente teso,questo fastidio alla nuca invece come posso scoprilo cos'è? nel passato mi ha anche impedito di riposare bene,ora mancanza di forze alle gambe e arti annessi a forti spasmi e fitte alla nuca e alla parte posteriore del cranio.per questo ho paura Sad
per lei può essere esaurimento nervoso?
ho fatto anche esame oculistico ma non è risultata malattie agli occhi.
potrei fare rx cervicale,visita neurologica e rx tubo digerente?

questi i miei esami del sangue del 2 ottobre 2007
ecco i risultati dell'esame del sangue:
eritrociti 5,75
emoglobina 16,1
ematocrito 48,3
mcv 84
mch 28
mchc 33,3
rdw-cw 12,8
piastrine 230 39,1 %
leucociti 5,9
neutrofili 55,0 3,2
linfociti 32,7 1,9
monociti 10,6 0,6
eosinofili 1,2 0,1
basofili 0,5 0,0
glucosio 83
creatinina 0,91
colesterole totale 154
trigliceridi 71
transaminasi 17
gamma glutamiltransferasu 16
proteine totali 8,36
ferro 131

esame urine:
albumine 61,70% 5,16
alfa 1 globuline 4,50% 0,38
alfa 2 globuline 8,60% 0,72
beta 1 globuline 7,00 % 0,59
beta 2 globuline 3,60 % 0,30
gamma globuline 14,60 % 1,22
rapporto A/G 1,61

aspetto:limpido
colore:giallo
densità 1024
ph:5,5
glucosio 0
albumina 10
emoglobina 0.00
corpi chetonici 45
biliburina 0,0
urobilinogeo 0,2

mi consiglia di farne degli altri piu approfonditi su vitamine,calcio,potassio,urea,anticorpi ecc?



Sono ipocondriaco anche io, quindi non mi metto certo in cattedra a darti consigli, però una cosa, DI CUORE, te la voglio dire:
se hai un colpo di tosse, un doloretto, qualsiasi cosa, COME PRIMA COSA VAI DAL MEDICO DI FAMIGLIA E SOPRATTUTTO NON GUARDARE INTERNET!
In Internet se tu scrivi su google "unghia" o "falangetta", o "colpo di tosse" le prime pagine che escono sono TUMORI, CANCRENE, SCLEROSI MULTIPLE, ecc che per un tipo come te, e come me, non fanmno altro che alimentare quel circolo vizioso che ti porta ulteriore ansia e alla fine stai male davvero.
I motori di ricerca portano in primis le pagine più CLICCATE, non quelle più INERENTI O GIUSTIFICATE: ovvio che tutti consultano le pagine che parlano di malattie gravi e tu credi per forza che quel colpo di tosse sia un cancro alla faringe.
NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!

Tu hai la tosse, ad esempio? Vai dal medico che ti dice che è solo una faringite e poi, se ti va, vai su internet e cerchi FARINGITE.
Vedi le mosche negli occhi? Vai dal medico che ti dirà che sono MIODESOPSIE e cerchi, solo dopo, su internet miodesopsie.
Fidati che se tu cerchi su google...macchie nell'occhio...mosche volanti, ecc ti trovi tra retine distaccate, macule andate a farsi benedire, cornee bruciate, ecc.

Relax, take it easy!
Lo so, non è facile neppure per me che sono facilmente impressionabile. Però una cosa intelligente la puoi fare: non farti venire altra ansia ma vai dal medico di base: E' GRATUITO, ci puoi andare quando ti pare senza appuntamento e ti fugherà i dubbi meglio, molto meglio di un google qualsiasi... Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group