Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreas86
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:24 Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
ciao,
sono andreas,convivo con le mie piccole miodesopsie dall'età di dodici anni,probabilmente perchè me ne sono accorto allora.
Paranoicamente me ne sono impressionato ultimamente(che ho 21 anni) perchè mi è sembrato che aumentassero di numero.
"A volte chi ne è affetto, sebbene in condizioni normali abbia una vista buona, tende a ricercare con ossessione di vedere le proprie miodesopsie amplificando di fatto il problema a livello psicologico."
(wikipedia)
Appunto.vedrò di farmelo passare..complimenti per il forum.
Ciao |
|
Torna in cima |
|
|
Luca85
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 13:44 Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
Andreas86 ha scritto: | ciao,
sono andreas,convivo con le mie piccole miodesopsie dall'età di dodici anni,probabilmente perchè me ne sono accorto allora.
Paranoicamente me ne sono impressionato ultimamente(che ho 21 anni) perchè mi è sembrato che aumentassero di numero.
"A volte chi ne è affetto, sebbene in condizioni normali abbia una vista buona, tende a ricercare con ossessione di vedere le proprie miodesopsie amplificando di fatto il problema a livello psicologico."
(wikipedia)
Appunto.vedrò di farmelo passare..complimenti per il forum.
Ciao |
Io 85...tu 86...altro che malattia degenerativa sopra i 50 anni...
E c'è altra gente quì dentro ben sotto i 40... |
|
Torna in cima |
|
|
Andreas86
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 14:49 Oggetto: |
|
|
già..ora io ho la fortuna di averle ai lati questi difetti,quindi mi danno noia solo quando non guardo dritto o quando gioco a beach volley..ma ho letto qua di gente e ho visto ricostruzioni di persone che vengono veramente limitate da queste miodesopsie..è solo sfortuna?.. |
|
Torna in cima |
|
|
RICCARDO
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 17:09 Oggetto: |
|
|
Non è solo sfortuna ma sono vari i fattori che portano alle miodesopsie o che nè accentuano il problema, però non è detto che ti capiti di peggiorare anzi è possibile che con l'età e con la degenerazione vitreale le tue mosche scendano ed escano dal campo visivo permettendoti paradossalmente di vedere meglio di prima |
|
Torna in cima |
|
|
|