Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Io il problema lo affronto così...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 19:53    Oggetto: Io il problema lo affronto così... Rispondi citando

Ho questo problema da molti anni e scrivo questo topic x dare qke consiglio a ki ne soffre da pochi, ai novizzi...
dalla mia esperienza... sarò schematico

1. Lasciate stare tutte quelle boiate del tipo luteina, mirtilli, soia, miso, cavoli, quintali d'acqua ecc ecc... tutte sciocchezze che vi inzuppano il fegato di roba x niente. NON CONTANO NULLA

2. Se volete un integratore, prendetelo MIRATO e con COSTANZA, tipo vitreoxigen, preso x qke mese nn conta nulla, preso x anni, ferma il processo degerativo e aiuta a sopportare il problema. Non prendete altri integratori a caso. La luteina in alte dose rende la retina ipersensibile e vi fa notare di più la persistenza retinica

3. quando siete debilitati, influenze o malattie anche più pesanti nn restate inermi, aiutatevi con delle vitamine. Il vitreo fa il c......e quando siamo più deboli.

4. Quando faccio il controllo annuale dall'oculista GLI FACCIO UNA TESTA COSI, x ste mosche, in modo tale che gli oculisti inizino a prendersi cura del problema. PARLATENE, DIFFONDETE, rompete le palle agli oculisti

5. In passato questo problema colpiva solo gli over 50 per un processo normale di invecchiamento, da una decina di anni colpisce anche i giovani, computer, smog, malattie infettive ecc... quindi essendo un problema nuovo la cura ancora nn cè, ma ci sarà.

6. Concludo dicendo che è solo questione di tempo, portiamo pazienza, stanno sconffigendo il cancro e fra un paio di anni avremo anke la soluzione per questo fastidio.
TENIAMO DURO, secondo me fra un paio di anni sarà tutto risolto.

LET'S GET TOGETHER ... restiamo uniti... il gran giorno sta per arrivare
(nb ROMPETE I C........I AGLI OCULISTI, MA TANTO, è l'unica nostra speranza, che si documentino)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 20:23    Oggetto: Re: io il problema lo affronto così... Rispondi citando

Antoz ha scritto:
Ho questo problema da molti anni e scrivo questo topic x dare qke consiglio a ki ne soffre da pochi, ai novizzi...
dalla mia esperienza... sarò schematico

1. Lasciate stare tutte quelle boiate del tipo luteina, mirtilli, soia, miso, cavoli, quintali d'acqua ecc ecc... tutte sciocchezze che vi inzuppano il fegato di roba x niente. NON CONTANO NULLA

2. Se volete un integratore, prendetelo MIRATO e con COSTANZA, tipo vitreoxigen, preso x qke mese nn conta nulla, preso x anni, ferma il processo degerativo e aiuta a sopportare il problema. Non prendete altri integratori a caso. La luteina in alte dose rende la retina ipersensibile e vi fa notare di più la persistenza retinica

3. quando siete debilitati, influenze o malattie anche più pesanti nn restate inermi, aiutatevi con delle vitamine. Il vitreo fa il coglione quando siamo più deboli.

4. Quando faccio il controllo annuale dall'oculista GLI FACCIO UNA TESTA COSI, x ste mosche, in modo tale che gli oculisti inizino a prendersi cura del problema. PARLATENE, DIFFONDETE, rompete le palle agli oculisti

5. In passato questo problema colpiva solo gli over 50 per un processo normale di invecchiamento, da una decina di anni colpisce anche i giovani, computer, smog, malattie infettive ecc... quindi essendo un problema nuovo la cura ancora nn cè, ma ci sarà.

6. Concludo dicendo che è solo questione di tempo, portiamo pazienza, stanno sconffigendo il cancro e fra un paio di anni avremo anke la soluzione per questo fastidio.
TENIAMO DURO, secondo me fra un paio di anni sarà tutto risolto.

LET'S GET TOGETHER ... restiamo uniti... il gran giorno sta per arrivare
(nb ROMPETE I COGLIONI AGLI OCULISTI, MA TANTO, è l'unica nostra speranza, che si documentino)


ottima filosofia condivido ciao e grazie di esserti unito Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 21:37    Oggetto: Rispondi citando

Dico solo che un ciclo ogni qualche mese di mirtillo e luteina fa molto bene alla retina.
Condivido di non prendere integratori a capocchia, ma ogni tanto rinforzare la retina non è cattiva abitudine.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 20:04    Oggetto: Rispondi citando

rinforzara la retina se ne hai bisogno !!!
se non ne hai bisogno fidati che non va bene.
Ti fa notare di più la persistenza retinica tipica dei miopi o di ki ha la mosche. è come prendere una farmarco contro l'influenza anke se nn hai l'influenza. I mirtilli ok, ma la luteina è molto invasiva. Al corpo umane ne servono bassissime quantità.
Cmq ognuno è giusto che si formi la propria esperienza. Certo sto problema se viene a 50 anni è facile da sopportare, se viene a dei 20enni sn cazzi amari. Cmq nn preoccupiamoci molto, ormai siamo alle porte di una cura efficacie. Ormai tutti ne soffrono, chi più chi meno, ma nn conoscono nessuno che nn abbia qke mosca volante. Noi ne siamo afflitti un po pesantemente xo dai teniamo botta.
LET'S GET TOGETHER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 21:57    Oggetto: Re: io il problema lo affronto così... Rispondi citando

Antoz ha scritto:
Ho questo problema da molti anni e scrivo questo topic x dare qke consiglio a ki ne soffre da pochi, ai novizzi...
dalla mia esperienza... sarò schematico

1. Lasciate stare tutte quelle boiate del tipo luteina, mirtilli, soia, miso, cavoli, quintali d'acqua ecc ecc... tutte sciocchezze che vi inzuppano il fegato di roba x niente. NON CONTANO NULLA

2. Se volete un integratore, prendetelo MIRATO e con COSTANZA, tipo vitreoxigen, preso x qke mese nn conta nulla, preso x anni, ferma il processo degerativo e aiuta a sopportare il problema. Non prendete altri integratori a caso. La luteina in alte dose rende la retina ipersensibile e vi fa notare di più la persistenza retinica

3. quando siete debilitati, influenze o malattie anche più pesanti nn restate inermi, aiutatevi con delle vitamine. Il vitreo fa il coglione quando siamo più deboli.

4. Quando faccio il controllo annuale dall'oculista GLI FACCIO UNA TESTA COSI, x ste mosche, in modo tale che gli oculisti inizino a prendersi cura del problema. PARLATENE, DIFFONDETE, rompete le palle agli oculisti

5. In passato questo problema colpiva solo gli over 50 per un processo normale di invecchiamento, da una decina di anni colpisce anche i giovani, computer, smog, malattie infettive ecc... quindi essendo un problema nuovo la cura ancora nn cè, ma ci sarà.

6. Concludo dicendo che è solo questione di tempo, portiamo pazienza, stanno sconffigendo il cancro e fra un paio di anni avremo anke la soluzione per questo fastidio.
TENIAMO DURO, secondo me fra un paio di anni sarà tutto risolto.

LET'S GET TOGETHER ... restiamo uniti... il gran giorno sta per arrivare
(nb ROMPETE I COGLIONI AGLI OCULISTI, MA TANTO, è l'unica nostra speranza, che si documentino)


quoto soprattutto il punto 4.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 18:10    Oggetto: Rispondi citando

jimmyblue ti ringrazio per aver condiviso cio che ho detto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 23:01    Oggetto: Re: io il problema lo affronto così... Rispondi citando

Antoz ha scritto:
TENIAMO DURO, secondo me fra un paio di anni sarà tutto risolto.


Uellà Antoz, sembrano le nuove tavole della legge! Sappi comunque che qua ognuno ha le sue, tu hai semplicemnete espresso le tue opinioni.

Un paio d'anni mi sembrano pochi e sul fatto del cancro vacci piano che rischi di sembrare il messia. Per le miodesopsie quoto 10 anni, per il cancro non ne parliamo anche se mi piacerebbe che fosse sconfitto prima quello delle mosche che al confronto sono solo un fastidio.

Ciao!


Andrea 27 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 18:17    Oggetto: Rispondi citando

PURTROPPO OGNUNO HA LE SUE OPINIONI, se ognuno di noi avesse l'unica CERTEZZA sarebbe meglio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group