Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aumentano... Visione appannata!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fidel25



Registrato: 02/12/07 01:04
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 2:03    Oggetto: Aumentano... Visione appannata! Rispondi citando

A ME STANNO PEGGIORANDO MI SONO ACCORTO CHE HO UNA VISIONE AD OLIO CON TUTTE QUESTE CAVOLI DI MIODESOPSIE! NN SAPETE CHE FASTIDIO! E IL MIO OCULISTA HA DETTO CHE NN HO NIENTE è POSSIBILE? ANCHE SE MI AUMENTANO SEMPRE DI PIU? CHE FA AVERE QUASI UNA VISIONE AD OLIO! A QUALCUNO DI VOI è SUCCESSO DI AVERE QUESTA VISIONE APPANATA? AIUTATEMI!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 17:57    Oggetto: Rispondi citando

io 2 volte al giorno mi rinfresco gli occhi cn acqua fresca x nn farli arrossare e x tenerli umidificati. cio mi da una sensazione di benessere x un oretta poi torna tutto come prima
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tania



Registrato: 03/07/07 10:52
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 19:33    Oggetto: ci aggiungo mosconi neri ombracce nere e .. Rispondi citando

quant'altro possa incorniciare o meglio invadere tutto ciò che intravediamo.
Mi presento , sono Tania ed ho inziato a vedere dei microscopici puntini 2 anni fà , sino a rendermi a tutt'oggi la vita una lotta alla sopravvivenza. Credimi con tutto rispetto verso tutte le altre patologie che riguardano la salute degli occhi in generale ma non sò proprio come altro definire le mie giornate, mi sforzo di pensare ad altro tenendomi sempre impegnata sia con il lavoro che vita privata, nonostante tutto è impossibile. Ormai il mio campo visivo ne è pieno , Sad Crying or Very sad è diventato un chiodo fisso sin dalle prime ore del mattino a tarda sera. Riesco a non pensarci per qualche ora solo d'avanti alla TV prima di addormentarmi.
Tania
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Che cosa intendi per visione a olio?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Saver ha scritto:
Che cosa intendi per visione a olio?


Quando sei pieno negli occhi e non si tratta, quindi, solo di un puntino che si sposta, ragnatele, mosche, ecc, creano una sorta di "tappeto" trasparente che impedisce una corretta visione?
Se guardi "attraverso" una mosca non troppo scura, vedi oltre ma vedi male, vedi i colori non vivi, i contorni deformati. Ora pensa se questa visione riguardasse l'intero campo visivo o cmq buona parte di esso.
Eccoti servita la visione ad "olio".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Ah ecco, volevo solo una conferma.

Beh, io ce l'ho da tempo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fidel25



Registrato: 02/12/07 01:04
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 1:07    Oggetto: Rispondi citando

QUALCUNO DI VOI A QUESTE VISIONE AD OLIO?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group