Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La mia speranza...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 10:33    Oggetto: La mia speranza... Rispondi citando

mi piacerebbe che insieme si costruisse qualcosa di importante, si lottasse per un obiettivo comune che è quello di poter sperare e sognare di vedere il cielo pulito e libero da mosche, vorrei che tutti la pensassimo nello stesso modo.
E' chiaro incontreremo delle difficoltà, ma se siamo uniti il nostro problema si potrà risolvere perchè la classe medica sta cambiando e se ci sono dei medici che sono chiusi perchè ignoranti e poco propensi al cambiamento ve ne sono altri italiani o stranieri che sono disposti a risolvere questa problematica che affligge milioni di persone.
Vorrei solo dirvi di non scoraggiavi davanti a qualsiasi oculista che non ascolta il nostro problema, rimaniamo fermi sulle nostre convinzioni tra 5 anni se ci mettiamo di impegno sono fiducioso che qualcosa cambierà e se non sara tra 5 sarà tra 10 non importa vorrà dire che mio figlo se avrà le mosche volanti non le vedrà più.
Non ci limitiamo alla nostra mera visione egoistica, consideriamo che oltre a noi ci sono tanti che hanno questo problema e che noi lottiamo anche per una soluzione per loro.
Io ci credo mi auguro che lo facciate sempre anche voi .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group