Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TROVATO IN UN SITO PRODOTTO SIMILE AL CAN-C

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fidel25



Registrato: 02/12/07 01:04
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 1:59    Oggetto: TROVATO IN UN SITO PRODOTTO SIMILE AL CAN-C Rispondi citando

HO TROVATO IN UN SITO IN CUI VENDONO DELLE GOCCIE PER LA CURA DELLE MIODESOPSIE N-acetil L-carnosina SIMILE AL CAN-C! LEGGETE LA NOTA SOTTO! SPERO CHE SIA UN BUON PRODOTTO ! MAMMA PERò QUANTO è COSTOSO! VI POSTO IL LINK : IL PRODOTTO IN QUESTIONE SI CHIAMA SMART EYES! CHE NE PENSATE? SARà IL TRATTAMENTO DEFINITIVO E RISOLUTIVO PER IL NOSTRO PROBLEMA?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 8:21    Oggetto: Rispondi citando

potrebbe esserlo.
speriamo davvero di si
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 10:54    Oggetto: Re: TROVATO IN UN SITO PRODOTTO SIMILE AL CAN-C Rispondi citando

fidel25 ha scritto:
HO TROVATO IN UN SITO IN CUI VENDONO DELLE GOCCIE PER LA CURA DELLE MIODESOPSIE N-acetil L-carnosina SIMILE AL CAN-C! LEGGETE LA NOTA SOTTO! SPERO CHE SIA UN BUON PRODOTTO ! MAMMA PERò QUANTO è COSTOSO! VI POSTO IL LINK : IL PRODOTTO IN QUESTIONE SI CHIAMA SMART EYES! CHE NE PENSATE? SARà IL TRATTAMENTO DEFINITIVO E RISOLUTIVO PER IL NOSTRO PROBLEMA?


la composizione è la stessa, però ripeto che l'inventore della formula ci tiene a specificare che N-acetil L-carnosina deve essere prodotto in maniera perfetta e pura altrimenti non da effetti. La loro azienda (IVP) mette il "bollino" solo sul Can-C quindi tra i due preferirei quest'ultimo. Il costo del Can-C dal sito del distributore è 41$ e comprandolo in dollari bisogna togliere un ulteriore 48% derivante dal cambio euro-dollaro quindi saremo sui 20€ a confezione...

Ciao,
Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daraku



Registrato: 31/12/05 16:06
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 13:32    Oggetto: Rispondi citando

Cos'è questo can-c? Un collirio? E pensate ke possa funzionare un collirio ke non penetra all'interno del vitreo? Io non ci credo che un collirio possa fare simili miracoli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group