Inviato: Dom 23 Dic, 2007 19:11 Oggetto: Richiesta informazioni
Ciao a tutti. Io ho da pochi mesi il problema delle miodesopsie che mi sono venute dopo aver subito un urto molto forte e volevo sapere cosa sapete voi delle terapie laser compiute dai dottori Zaffaina a Vicenza e Karichoff negli USA. Per motivi vari infatti io non posso fare la vitrectomia. Grazie dell'aiuto, ciao!
Registrato: 08/08/07 10:13 Messaggi: 216 Località: torino
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:32 Oggetto:
ciao daniela, voglio essere sincero, il primo approccio a questo enorme problema è quello più drastico parli di laser e vitrectomia autoconvincendoti che siano la soluzione ad un problema in continua evoluzione.
presto ti accorgerai che con il passare del tempo ti ci abitui e forse è meglio collaborare con l'associazione e rompere le palle al fine di trovare al più presto una soluzione poco invasiva tipo con un collirio o con delle infiltrazioni.
i laser sono molto pericolosi e non sono da sottovalutare, esperienze le trovi leggendo il forum e ti fai un'idea della loro pericolosità.
fidati tra qualche anno ci sarà una soluzione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum