Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Volantinaggio e divulgazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 9:45    Oggetto: Volantinaggio e divulgazione Rispondi citando

siamo quasi nel 2008 e mi sembra opportuno e un nostro sacrosanto dovere poter vedere bene.
ognuno di noi ha il diritto di essere curato per questa fastidiosa malattia che agisce a lungo andare su tutto il corpo visto che ci rende nervosi, tesi, ansiosi.
io voglio che chi ci crede si muova con me e se oggi siamo solo in pochi tra qualche anno saremo in migliaia.
io ho tre obiettivi:
1) una ricerca seria e continua sul nostro problema
2) un approccio meno rigido del soi verso la nostra problematica
3) la possibilità di oparare le persone con vitrectomie parziali al fine di aiutarle VERAMENTE a combattere il problema.
io inizierò a torino dalle farmacie con volantini per poi andare nelle facoltà e negli ospedali.
arriverà un collirio una pastiglia cazzo prima o poi e sarà anche un pò merito nostro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 11:33    Oggetto: Rispondi citando

gia riccardo si spera che l'anno venturo ci riservi grosse novita' buon anno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 23:05    Oggetto: Rispondi citando

http://www.miodesopsie.it/sito/conoscere.asp
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 19:13    Oggetto: Rispondi citando

riccardo io ti aiuto se mi mandi qke volantino o fogliettino informativo vario ti aiuto nella cmapagna di informazione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 19:14    Oggetto: Rispondi citando

XXX BOYS trovano i fondi per scovare il mostro di loch ness, trovano i fondi x scoprire il tesoro dei faraoni, riscono a gonfiare tette, labbra e xxx E NON RIESCONO A RISOLVERE STO PROBLEMA. è il colmo
dobbiamo MOBILITARCI XXX

Citazione:

ndm: evita di bestemmiare e usare termini volgari, grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Antoz ha scritto:
riccardo io ti aiuto se mi mandi qke volantino o fogliettino informativo vario ti aiuto nella cmapagna di informazione


Antonio,

I volantini li trovi in HomePage del sito, c'è una campagna attiva promossa dall'Associazione da tanto tempo con volantini e linee guida per supportarla.

Una curiosità, quanti di voi hanno visitato il sito (non questo forum ma il sito che lo ospita), appreso chi è e cosa fa l'Associazione ?

Non è un rimprovero ma semplice curiosità, forse dobbiamo migliorare in comunicazione....

Se avete voglia di fare qualcosa, avete proposte, idee, tenete a mente che c'è già una organizzazione che opera, e che ha tanto bisogno di crescere, uniamo gli sforzi allora e muoviamoci coordinati.

Ci sono tante cose che bollono in pentola, e tante altre che magari porterete voi, il mio appello è muoviamoci insieme ed evitiamo dispersione di forze.

Saluti e Buon Anno.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 17:49    Oggetto: Rispondi citando

io sinceramente il sito l'ho visitato poco xk ho trovato le stesse risposte ke trovavo da altre parti sulla rete , niente di nuovo. quindi preferisco ilforum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Antoz ha scritto:
io sinceramente il sito l'ho visitato poco xk ho trovato le stesse risposte ke trovavo da altre parti sulla rete , niente di nuovo. quindi preferisco ilforum


Certamente il forum ti da l'opportunità di contattare altre persone, ma sul sito trovi informazioni riguardo l'Associazione, le campagne proposte, gli incontri etc.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group