Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Quando è meglio prendere il Vitreoxigen?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 19:09    Oggetto: Quando è meglio prendere il Vitreoxigen? Rispondi citando

comprando il vitreoxigen il farmacista si è raccomandato di prenderlo vicino ad un pasto xk agisce sul metabolismo. evitando le ore serali. E' proprio questo "evitando le ore serali" che nn mi convince. Se uno lavora o studia il suo pasto principale sarà la cena e nn la colazione o il pranzo quindi secondo la mia deduzione xk il vitroxigen nn vada a finire in urina va preso di sera. Se ce un po di insonni chisse ne frega. Io nn so voi ma lavorando, la colazione la faccio velocemente, a pranzo un panino e il grosso del cibo lo mangio alla sera. Cosa conta prendere vitreoxogen alla mattina? pisciarlo fuori alle 11 del mattino ecco cosa conta. Io proverò ora a prenderlo verso le 18, cosi dovrebbere DAVVERO agire sul metabolismo. Magari sulle istriuzioi ce scritto evitare le ore serali intese come 10 o 11 della sera quando si va a letto. Se lette www.ciao.it e scrivete nei prodotto "vitreoxigen" ci sn due persone che sn guarite assumendo questo farmaco e scrivono che l'hanno preso un attimo prima dei pasti. IO d'ora in avanti lo prenderò prima di cena. cioè prima del pasto principale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Smile
senti, io lo assumo da circa 6 mesi, 20 g di fila poi 10 di stacco e cosi' via, quasi sempre la sera. Sul fatto che renda insonni mi lascia un po' perplessa, a me non lo fa, ma poi perche' lo dovrebbe fare? Che contiene caffeina?
E anche quando lo assumo la mattina non e' che svegli Twisted Evil
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy
Purtroppo fino ad ora lui e tutto il resto non e' che mi abbiano fatto molto..Pero' so' che ci mette tanto a passare nel vitreo, quindi forse i risultati sono su periodi lunghi...
Fianna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 22:07    Oggetto: Rispondi citando

io faccio 90 giorni, poi 90 giorni fermo e cosi via. cicli motlo lunghi. L'oculista mi ha detto che xk faccia effetto va preso x anni. Io mi trovo bene. Mi toglie la stanchezza dagli occhi e cmq fa sicuramente bene.
Io lo assumo prima di cena, cioè prima del pasto principale altrimenti nn avrebbe seno. Insonnia zero.
tu quando lo prendi fianna?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group