Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Paypal - Ebay?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sasuke



Registrato: 13/11/06 14:26
Messaggi: 4
Località: Fiumicino (RM)

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 15:01    Oggetto: Paypal - Ebay? Rispondi citando

Salve volevo proporre:

http://pages.ebay.it/charity/

ed un account paypal:

http://pages.ebay.it/donazioni/

per raccogliere fondi.

Che ne pensate ?

Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao eljeko!
Intanto benvenuto Wink
Spero che le tue idee siano di stimolo anche per gli altri. Servono sempre nuove menti e nuove mani per mandare avanti la baracca.

Per i link che hai postato, uno dei due è sicuramente meno fattibile. http://pages.ebay.it/charity/ porta a una pagina in cui si mettono all'asta oggetti per beneficenza. Nel nostro caso, non credo che ci siano oggetti di importanza "mediatica" tale da attirare utenti interessati (non abbiamo nè la maglia di Cassano, nè di Totti da mettere all'asta..al massimo le mutande dei moderatori!! Very Happy).
L'altro link invece, http://pages.ebay.it/donazioni/ , in cui si accettano donazioni via Paypal, mi sembra decisamente più proponibile.

Sentiamo dai piani alti dell'Olimpo miodesopsiano cosa ne pensano Wink

Ciao, Sonia
Torna in cima
sasuke



Registrato: 13/11/06 14:26
Messaggi: 4
Località: Fiumicino (RM)

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sonia.
Inanzitutto grazie del benvenuto e della risposta Smile

Volevo solo sottolineare:

Arrow Per quanto riguarda le aste ebay
si potrebbero fare degli oggetti "idea regalo" e simili oltre che vedere se si riescono a trovare cimeli famosi. Sicuramente richiede tempo ed impegno costante alle persone che se ne prenderebbero l'onere.

Arrow Per quanto riguarda la possibilità paypal credo sia molto utile.
Publicando in inglese la pagina di spiegazione della ricerca, con i fondi raccolti e quello che manca e man mano lo stato della ricerca, si potrebbe fare anche pubblicità della cosa su altri forum stranieri e sui newsgroup. Credo che magari qualche soldo dall'estero arriverebbe.

Ciao Exclamation
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 10:32    Oggetto: Rispondi citando

eljeko ha scritto:
Ciao Sonia.
Inanzitutto grazie del benvenuto e della risposta Smile

Volevo solo sottolineare:

Arrow Per quanto riguarda le aste ebay
si potrebbero fare degli oggetti "idea regalo" e simili oltre che vedere se si riescono a trovare cimeli famosi. Sicuramente richiede tempo ed impegno costante alle persone che se ne prenderebbero l'onere.

Arrow Per quanto riguarda la possibilità paypal credo sia molto utile.
Publicando in inglese la pagina di spiegazione della ricerca, con i fondi raccolti e quello che manca e man mano lo stato della ricerca, si potrebbe fare anche pubblicità della cosa su altri forum stranieri e sui newsgroup. Credo che magari qualche soldo dall'estero arriverebbe.

Ciao Exclamation


Ciao,

L'account paypal ce lo abbiamo, ancora non certificato per cui con un limite max di trasferimento, ma non è questo il problema.

Lo studio preliminare che è stato fatto a Catania, deve ancora essere publicato su rivista scientifica, lo sarà a brevissimo, in questo caso avremmo gli elementi necessari per presentarci con una campagna di raccolta fondi internazionale.

Comunque è la strada più promettente da seguire, ma bisogna presentarsi bene poichè si ci espone world-wide.

In questi giorni stiamo preparando,grazie all'aiuto di uan persona conosciuta durante l'incontro di Roma, un po di materiale per presentare richieste di finanziamento ad enti/associazioni.

Bella l'idea degli oggetti regalo, ci vuole un po di fantasia per individuare qualcosa di carino da offrire, nonchè qualcuno che ci aiuti a realizzare la cosa.

Idee/proposte ?

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
theDRaKKaR



Registrato: 13/01/07 13:31
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:


Bella l'idea degli oggetti regalo, ci vuole un po di fantasia per individuare qualcosa di carino da offrire, nonchè qualcuno che ci aiuti a realizzare la cosa.

Idee/proposte ?

/Davide


sarà la scoperta dell'acqua calda, ma l'avatar di sonia non è male come idea grafica da ampliare/sviluppare

inoltre dà un messaggio di speranza, ma anche di ironia a persone che quando scoprono di avere il disturbo hanno un impatto molto forte e depressivo (il mio caso insegna Laughing ora ci rido sopra ma quando io adolescente l'oculista mi disse che era "un invecchiamento dell'occhio" rimasi alquanto sbalordito)

saluti a tutti Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group