Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sciare con le Miodesopsie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 13:38    Oggetto: Sciare con le Miodesopsie Rispondi citando

E' molti anni che non vado a sciare, ma quest'anno ho l'opportunità di riprendere. Tuttavia sono molto indeciso perchè temo che il contrasto tra il bianco della neve e le miodesopsie possa essere devastante, o comunque molto distraente. Qualcuno di voi scia? Riesce a farlo tranquillamente o con il nostro problema è meglio lasciar stare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 14:35    Oggetto: Rispondi citando

penso che se ti piace fare uno sport e ti diverti non le noti assolutamente, certo che le condizioni tra cielo azzurro e neve di peggio c'è solo quando si è in spiaggia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 20:35    Oggetto: Re: Sciare con le Miodesopsie Rispondi citando

zack80 ha scritto:
E' molti anni che non vado a sciare, ma quest'anno ho l'opportunità di riprendere. Tuttavia sono molto indeciso perchè temo che il contrasto tra il bianco della neve e le miodesopsie possa essere devastante, o comunque molto distraente. Qualcuno di voi scia? Riesce a farlo tranquillamente o con il nostro problema è meglio lasciar stare?


Che ti costa provare? Puo' darsi che ti trovi bene, pero' ti consiglio di non andarci "concentrato" sulle miodesopsie magari con lo scopo di fare verifiche, controlli. Se le cerchi le noti di piu'. Credo che la neve sia uno dei luoghi che piu' di altri metta in risalto le miodesopsie quindi non ti deprimere se dovesse capitare che le noti, perche' e' normale per un floaters notarle dove c'e' tanta luce e bianco......
Pero' , se a me dovesse capitare l' occasione di andare un giorno sulla neve, ci andrei perche' sinceramente...anche se fosse distraente, non me ne frega niente.
Sicuramente non ci andrei spesso se cio' dovesse risultare troppo stressante , ma la cosa e' molto soggettiva.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
macchianera



Registrato: 12/11/06 21:30
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 11:43    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

io sono appena tornato da una 3 giorni sugli sci.

Purtroppo mi sono accorto sul bianco della neve che le mie moschine volanti sono peggiorate ancora, soprattutto nell'occhio sinistro.

Però a nulla rinuncerei allo sci per colpa di queste macchie, seppure molto ma molto fastidiose, anche perchè vorrebbe dire dargliela vinta e questo non succederà mai Wink

Intanto mi fate un riepilgo delle novità per la cura (se ce ne sono) che non posso leggermi centinaia di post per capirlo? Very Happy

grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group