Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Conoscete un buon oculista nella zona di Firenze?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 7:51    Oggetto: Conoscete un buon oculista nella zona di Firenze? Rispondi citando

Per favore, qualcuno ne conosce uno?
Sto' impazzendo dal bruciore e dolore agli occhi e dintorni, ma siccome e' da nevrite, nessuno degli oculisti che ho sentito si sente di alzare il culetto e informarsi su come curarmi, dicono "l'occhio e' apposto" e negano che abbia la fotofobia da 2 mesi, dicono che le punture a spillo bruciore ecc. da nevrite non sono di loro competenza. Ma il dottore che mi ha in cura per la fibromialgia e mi cura le nevriti in generale ha bisogno di un oculista che gli dica se la cura che mi ha dato lui va bene, e magari mi dia altro di specifico.
Potrei andare da un neurologo, ma anche lui non si intenderebbe di occhi.Ma esiste un neurologo specializzato per gli occhi?
Io non me ne intendo per nulla, per favore, voi che siete da piu' tempo di me a informarvi su questi argomenti, potete indicarmi che devo fare? Se vado a Careggi in oculistica qualcuno che mi sa aiutare lo trovo? Perche' al pronto soccorso mi hanno risposto come sopra, all'ospedale a Prato dicono che sono bravi....L'oculista privato considerato il migliore, mi ha detto di andare al mare e come sopra.Non so che fare!!!!!
Nel frattempo le mosche aumentano...
Aiuto
Sad
Sere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 19:03    Oggetto: per fianna Rispondi citando

Ciao Fianna ti volevo chiedere una cosa ; rileggevo i vecchi messaggi e ne ho letto uno tuo di luglio in cui dicevi di avere la fotofobia e che passata la nevrite ti sarebbe passata ecco volevo sapere se ti era passata?e se si volevo sapere come hai fatto a scoprire di avere la nevrite che esami hai fatto? grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 29 Feb, 2008 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Ma che esami, sono fibromialgica, li conosco questi sintomi....Ora hanno preso gli occhi (che sfiga...) ma li ho avuti pari pari altrove. Esami non ce ne sono, tranne che escludere tutto il resto.
Va molto meglio, ancora non sono guarita del tutto dalla fotofobia pero', le cure per dolore neuropatico sono lunghette, almeno nel mio caso, gabapentin, laroxyl, atarax per il bruciore, contramal per il dolore.....E' la cura classica per le nevriti appunto.
Ho trovato pure l'oculista che ha detto di avere gia' avuto casi cosi' e che non sono infrequentissimi, che mi ha girato al dott. di terapia del dolore per la testa. Ma gia' ero in cura da uno bravo che mi ha guarito altre volte altrove, quindi continuo col dottr torresani di parma ( specialista in fibromialgia).
Eccezionali i sintomi visivi che ho che fanno meravigliare gli oculisti,lucette ,ecc. ecc.....E alla visita risulto sana come un pesce.Come hanno impazzito i dott. per le altre diagnosi di nevriti altrove appunto.......
Mah.......
Perche' pensi sia il tuo caso?!
Hai dolori anche vicino l'occhio? Io se alzo la pelle intorno aumenta la fotofobia all'istante, e i dolori ci sono........I giaorni che il dolore cala cala la fotofobia e il resto, ovviamente tranne la mosche volanti......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Ven 29 Feb, 2008 11:10    Oggetto: Rispondi citando

prima di tutto grazie per avermi risposto e poi ,sinceramente non lo so se è il mio caso solo che non riesco a capire cosa ho e anche dall'ultima visita oculista che ho fatto a gennaio in America mi ha confermato la totale sanità dell'occhio e i luccichini e il resto li avevo di già.lui il dott. mi ha detto che anche lui li aveva e poco dopo un anno gli sono andate via o spostate insomma un le vede più e quindi mi ha detto che non sapeva dirmi quando ma mi sarebbero andate via.Una cosa certa è che io di miglioramenti non ne ho mai avuti ho solo e continuamente peggioramenti e mi spavento molto quindi non so più che pensare.l'unico mio chiodo fisso è la paura di non vederci più un giorno e di non vedere mai il viso di un mio futuro figlio ,sempre che la mia ragazza non mi lasci un giorno o l'altro.questa è la mia situazione come la vedo io e gli oculisti mi fanno venire rabbia perchè non percepiscono ancora che è un problema e non va bene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group