Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sito in inglese... coming soon!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2008 22:35    Oggetto: Sito in inglese... coming soon! Rispondi citando

Salve amici alcune persone nel forum dicono che il forum non serva o quanto meno che faccia male ai nostri occhi ebbene io non sono daccordo e continuo nella mia crociata personale , cerco come sempre di dare una mano , dopo il sito in italiano ora sono all'opera con quello inglese questo per rendere la nostra associazione visibile in maniera globale , inutile dirvi che se volete dare una mano nelle traduzioni in inglese non avete che da scrivere a davide o a vitto, detto questo volevo ribadire che io do una mano perchè sono sicuro in un risvolto , e mi sono rimboccato le maniche , cerco di trovare il tempo per fare cio' che mi è stato chiesto di fare , continuare con questo pessimismo e dire che il forum e la community non sia una buona idea , mi da un senso di rabbia e di sconforto , detto questo io vado per la mia strada come un treno e non mi fermero' mai , come si suol dire le parole sono come il vento ma i fatti rimangono ! vi terro' aggiornati arrivederci

Alfonso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group