Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Si parla di noi su "Floatertalk"!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 11:38    Oggetto: Si parla di noi su "Floatertalk"! Rispondi citando

Sul forum americano http://floatertalk.yuku.com/directory si stanno muovendo per creare una associazione no profit esattamente come la nostra (charity in inglese).

Uno dei promotori di tale iniziativa ha postato un thread

http://floatertalk.yuku.com/topic/2250/t/Italian-charity.html

dove parla della nostra associazione definendola radicata e ben organizzata e vorrebbe che qualcuno l'aiutasse a capire meglio cosa facciamo. (questo posso farlo anche io)

Non sarebbe male, secondo me ovviamente, prendere contatti per delle possibili collaborazioni potendo cosi' contare su una platea molto più ampia.

Comunque complimenti all'Associazione che sta diventando un esempio da seguire anche a livello internazionale...

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 13:25    Oggetto: Rispondi citando

siete delle persone eccezionali
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 13:43    Oggetto: Re: Si parla di noi Rispondi citando

Si Fabrizio abbiamo visto quel post, e volevamo rispondere in occasione del lancio del sito in inglese (a giorni, credo prorio tra oggi e domani ).

In questo modo potremmo dare una immagine più consistente e compresible al di fuori dell'Italia, far capire bene chi siamo e come ci muoviamo.

Contato sempre più spesso come all'estero si sia radicata questa idea, pur non avendo un sito in inglese, e sono molti i contatti che ricevo da molte parti del mondo.

Dalla Svizzera proprio in questi giorni mi ha contattato una tizia molto determinata a costruire qualcosa di simile alla nostra Associazione (x Momo l'ho messa in contatto con te !)

Ci fa davvero piacere esere presi come modello, anche se di strada ne abbiamo da fare ed il nsotro movmento è tutt'altro che perfetto.

La prossiam sfida e cercare di costruire un link tra i diversi movimenti che nel mondo si stanno creando intorno al problema condividere, collaborare e muoverci insieme.

Fabrizio, rispondi liberamente tu se vuoi, se riesci a sintetizzare in poche righe chi siamo e cosa facciamo mi faresti un gran piacere.


/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
momo



Registrato: 20/04/07 01:19
Messaggi: 98
Località: Genève

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 16:10    Oggetto: Re: Si parla di noi Rispondi citando

Citazione:
Dalla Svizzera proprio in questi giorni mi ha contattato una tizia molto determinata a costruire qualcosa di simile alla nostra Associazione (x Momo l'ho messa in contatto con te !)


Si, grazie Davide, mi ha scritto un mail ieri.

Dovremmo incontrarci prossimamente.

Naturalmente la sosterrò nella sua iniziativa.

Ciao Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 9:48    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto che anche altri si stiano muovendo nella "nostra" (anche se io non ho fatto niente! Embarassed ) è una bellissima notizia. Io conto moltissimo sugli U.S.A. che, quanto a ricerca, rimangono imbattibili. Speriamo che presto venga trovata una soluzione al nostro problema... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 13 Apr, 2008 22:12    Oggetto: Rispondi citando

Ho aggiunto 2 righe alla risposta data da Davide sul forum americano, riassumendo brevissimamente le nostre iniziative.

Fabrizo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Dom 13 Apr, 2008 23:07    Oggetto: Rispondi citando

io ho inserito l'annuncio della pubblicazione del sito in inglese sul forum francese:

http://www.corpsflottant.c.la/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 8:04    Oggetto: Rispondi citando

biscia ha scritto:
Ho aggiunto 2 righe alla risposta data da Davide sul forum americano, riassumendo brevissimamente le nostre iniziative.

Fabrizo


Molto bene, grazie !
Sono in contatto con SuzySoo poichè stanno creando una organizzazione simile alla nostra e ci chiedono di instaurare una collaborazione mettendosi a completa disposizione nostra per portre insieme avanti iniziative.

Cedo che la prima cosa da fare sia di dare un quadro completo e dettagliato delle nostre attività, a tal proposito il prossimo passo è proprio quello di completare ed eventualmente integrare il sito in inglese.

Saluti

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2008 20:49    Oggetto: Rispondi citando

XP ha scritto:
Il fatto che anche altri si stiano muovendo nella "nostra" (anche se io non ho fatto niente! Embarassed ) è una bellissima notizia. Io conto moltissimo sugli U.S.A. che, quanto a ricerca, rimangono imbattibili. Speriamo che presto venga trovata una soluzione al nostro problema... Wink


Fino a poco tempo fa' non c' era nulla , tutti vivevano nell' ombra, nella solitudine e nella sofferenza. Adesso vediamo una mobilitazione generale a livello internazionale, la cura e' quindi sempre piu' vicina, ognuno dovrebbe dare pero' il suo contributo secondo le proprie forze.
L' unione fa la forza e se tutti soffiano insieme le nuvole vanno via.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 17 Apr, 2008 8:13    Oggetto: Rispondi citando

bhe si speriamo che quello che facciamo tutti i giorni non sia inutile ma non credo Laughing 5 anni fa non si sapeva nemmeno cos'erano questi floaters ed ora guarda , un sito imponente ehehheheh forum stratosferico eheheheheh Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group