Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsia a forma di cerchietto che và e viene...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Ven 18 Apr, 2008 20:34    Oggetto: Miodesopsia a forma di cerchietto che và e viene... Rispondi citando

Scusi dottore ma avrei da chiederle una cosa; come le ho detto nell'altro post , venerdi scorso ho fatto la visita oculistica con risultato che le avevo detto però ora è tre o quattro giorni che ho un effetto strano ovvero che quando sposto veloce lo sguardo o guardo sforzando gli occhi per esempio verso il basso , vedo una "miodesopsia" fatta come un piccolo cerchietto però se cerco di vederla anche strizzando gli occhi non riesco a vederla , però se pigio con un dito l'estremita dell'occhio che arriva al naso e strizzo gli occhi la vedo e ache se sbatto gli occhi veloci... come mai ? ora mi ci stò fissando e arrivo a fine giornata che mi fanno male gli occhi e sono a pezzi... e le pupille le ho avvolte ancora diverse...aiuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 8:39    Oggetto: Rispondi citando

Alombo l'unica cosa che può aiutarla a mio avviso è un po' di serenità e relax.
Lo "sfogo" di cui parlavamo nell'altro post credo che sia indispensabile oltre che terapeutico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 5:49    Oggetto: Re: per il dott Rispondi citando

alombo ha scritto:
Scusi dottore ma avrei da chiederle una cosa; come le ho detto nell'altro post , venerdi scorso ho fatto la visita oculistica con risultato che le avevo detto però ora è tre o quattro giorni che ho un effetto strano ovvero che quando sposto veloce lo sguardo o guardo sforzando gli occhi per esempio verso il basso , vedo una "miodesopsia" fatta come un piccolo cerchietto però se cerco di vederla anche strizzando gli occhi non riesco a vederla , però se pigio con un dito l'estremita dell'occhio che arriva al naso e strizzo gli occhi la vedo e ache se sbatto gli occhi veloci... come mai ? ora mi ci stò fissando e arrivo a fine giornata che mi fanno male gli occhi e sono a pezzi... e le pupille le ho avvolte ancora diverse...aiuto

Scusa alombo,ma tu durante le giornate fai anche altro? Question
Torna in cima
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Si lavoro nove ore al giorno in cantiere e poi cerco di uscire un po o prima o dopo cena per distrarmi e stare con la mia ragazza. Ho provato ultimamente ad andare a correre per rimettermi un pò in forma visto che fumo un pacchetto di sigarette al giorno e è da circa otto mesi che non faccio nulla ma , però è una tragedia vedere tutta quella merda mentre corri e vedi gli altri tutti felici e tu l'unico sfigato con gli occhiali da sole incollati al viso e l'espressione di uno che ha qualcosa che non va.Volevo tornare in piscina ma anche li è crisi perchè ho paura che mi succede come due anni fa che avevo il mal di testa forte e ho paura che mi rivenga e dopo altro che paranoie...ora sono tutto teso e mi sente la mandibola ,le tempie e gli occhi appena le muovo non ho dormito niente e dal nervoso ho sgranato tutta la notte con i denti .che scatole...ti basta?!pensi che mi riesca cosi facile reagire?se la tua risposta è si allora dimmi tu come poter fare perchè io penso a modi che sono solo brutti .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 16:59    Oggetto: Rispondi citando

alombo ha scritto:
Si lavoro nove ore al giorno in cantiere e poi cerco di uscire un po o prima o dopo cena per distrarmi e stare con la mia ragazza. Ho provato ultimamente ad andare a correre per rimettermi un pò in forma visto che fumo un pacchetto di sigarette al giorno e è da circa otto mesi che non faccio nulla ma , però è una tragedia vedere tutta quella merda mentre corri e vedi gli altri tutti felici e tu l'unico sfigato con gli occhiali da sole incollati al viso e l'espressione di uno che ha qualcosa che non va.Volevo tornare in piscina ma anche li è crisi perchè ho paura che mi succede come due anni fa che avevo il mal di testa forte e ho paura che mi rivenga e dopo altro che paranoie...ora sono tutto teso e mi sente la mandibola ,le tempie e gli occhi appena le muovo non ho dormito niente e dal nervoso ho sgranato tutta la notte con i denti .che scatole...ti basta?!pensi che mi riesca cosi facile reagire?se la tua risposta è si allora dimmi tu come poter fare perchè io penso a modi che sono solo brutti .

Ma cosa pensi,di essere l'unico??
Guarda che anch'io ho passato le tue stesse "disavventure",chiamiamole cosi'.
Solo che se uno e' portato di natura a tirarsi le martellate sui coglioni,continuera'...a tirarsi le martellate sui coglioni.
Con questo atteggiamento sono convinto che se ti sparissero le miodesopsie avresti subito qualche altra magagna con cui le sostituiresti!!
Io non credere che stia da dio,ma NON HO ALTRE SOLUZIONI.
E quel poco che ho provato,mi fa stare almeno meglio.
Cos'hai in meno di me per non riuscirci?
Leggi:
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=1546
Torna in cima
chicca



Registrato: 18/03/08 11:48
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Caro Alombo
rassegnati...
fai parte di una comunity di ciecati sfigati me compresa.
a roma si dice t'attacchi al c.....se riesci a vederlo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 6:36    Oggetto: Rispondi citando

chicca ha scritto:
Caro Alombo
rassegnati...
fai parte di una comunity di ciecati sfigati me compresa.
a roma si dice t'attacchi al c.....se riesci a vederlo!

Concordo con la contessa... Laughing Laughing Laughing Laughing Wink
Torna in cima
chicca



Registrato: 18/03/08 11:48
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 10:12    Oggetto: Rispondi citando

caro conte Rolling Eyes Razz detto anche padano1968

si potrebbe anche prendere un pezzetto del tuo di messaggio quando parli delle martellate:
tipo uno va in bagno col martello poi visto che ha le mosche negli occhi si tira giu le mutande guarda e cerca di ammazzare le mosche ! è da li che deriva il detto mi do le martellate sui co..... Laughing Laughing
lo sapevi????
Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group