Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Due curiosità per il Dottore

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chicca



Registrato: 18/03/08 11:48
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 11:43    Oggetto: Due curiosità per il Dottore Rispondi citando

perchè a stesse condizioni, stessa ora, luminosità, luogo e orario le mosche a volte le vedo e a volte no??

è vero che Vitrioxigen fa mangiare molto e quindi fa anche ingrassare?

solo questo grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 12:31    Oggetto: Re: due curiosità per il dottore Rispondi citando

chicca ha scritto:
perchè a stesse condizioni, stessa ora, luminosità, luogo e orario le mosche a volte le vedo e a volte no??

è vero che Vitrioxigen fa mangiare molto e quindi fa anche ingrassare?

solo questo grazie

Rispondo io,MA NON DA MEDICO.
Perche' il vitreo si MUOVE,si SPOSTANO le zone degenerate. Wink
Torna in cima
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 18:28    Oggetto: Re: due curiosità per il dottore Rispondi citando

chicca ha scritto:
perchè a stesse condizioni, stessa ora, luminosità, luogo e orario le mosche a volte le vedo e a volte no??

è vero che Vitrioxigen fa mangiare molto e quindi fa anche ingrassare?

solo questo grazie


Non da medico:
Vitreoxigen semmai fa dimagrire, nel senso che essendo ricco di vitamina B fa si che vengano metabolizzati meglio i cibi e trasformati in energia. Inoltre avendo nicotinammide, arginina, taurina, ecc, funziona un po' da red bull e quindi ti rende più attivo.

L'unica cosa che può far aumentare il peso è il sodio che ha il compito di conservare l'acqua nelle cellule. Ergo, si fa meno pipi e si "pesa di più".

RIPETO, NON DA MEDICO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
chicca



Registrato: 18/03/08 11:48
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven 02 Mag, 2008 8:14    Oggetto: Rispondi citando

boh
a me vitrioxigen ha fatto venire una fame da morire....
ho chiesto al farmacista che mi ha detto che è come un ricostituente che non fa ingrassare in se per se ma fa aumentare l'appetito....ed è così!!!!

è vero che in palestra ora vado come una scheggia e mi sento più attiva ma devo valutare bene , tanto agli occhi non mi porta giovamento....deperita non sono...per cui faro' delle prove a smettere e a riprendere.

grazie a tutti ma il medico do sta????? fa ponte???? Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Ven 02 Mag, 2008 15:23    Oggetto: Rispondi citando

chicca ha scritto:
boh
a me vitrioxigen ha fatto venire una fame da morire....
ho chiesto al farmacista che mi ha detto che è come un ricostituente che non fa ingrassare in se per se ma fa aumentare l'appetito....ed è così!!!!

è vero che in palestra ora vado come una scheggia e mi sento più attiva ma devo valutare bene , tanto agli occhi non mi porta giovamento....deperita non sono...per cui faro' delle prove a smettere e a riprendere.

grazie a tutti ma il medico do sta????? fa ponte???? Smile


E' chiaro che ti faccia aumentare l'appetito: rende più attivi, fa bruciare di più e quindi di riflesso cresce la fame Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Mar 06 Mag, 2008 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Ebbene si.... sono stato fuori!
Allora, gli integratori sono calorici, ma non in tale quantità da far ingrassare.
Se hanno sodio possono indurre ritenzione idrica, ma non credo che sia tale da aumentare un reale aumento posnderale.
Possono aumentare l'appetito? Credo di si, ma non sono un nutrizionista.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group