Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Questa può essere una possibile soluzione?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 19 Mag, 2008 23:45    Oggetto: Questa può essere una possibile soluzione? Rispondi citando

In attesa di novità importanti sul collirio del russo....ho trovato questo link molto interessante.
In un altro topic di un po' di tempo fa se n'è parlato, ma poi è passato liscio senza colpo ferire...
http://www.best-eye-vitamin.com/cure-floaters.html

Chi sa dire qualcosa?? A parte la mera parte commerciale da tipico spot americano, mi sembra che faccia delle osservazioni interessanti, che ho notato anche io : spesso quando si vedono le mosche non si sta focalizzando un punto preciso... per me ci prende in questa cosa!!!

fatemi sapere la vostra...

P.S.

Fatemi sapere la vostra, ma per favore nn mi entrate a gamba tesa con un ' è la solita stupidaggine'.... se lo fate voglio una certezza scientifica, perchè va bene dare dei pareri, ma quelli distruttivi che abbiano almeno un fondamento!!!! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2008 5:54    Oggetto: Rispondi citando

Domanda:ma se davvero esistesse una qualche soluzione,pensate davvero che i medici oculisti non ce lo dicano? Rolling Eyes Wink
Torna in cima
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2008 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Risposta : non lo so.
Detto ciò, chi pensa qualcosa di costruttivo su questa possibile soluzione?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bilancinaF



Registrato: 12/05/08 19:18
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2008 14:31    Oggetto: Re: Questa può essere una possibile soluzione? Rispondi citando

mike_basket ha scritto:
In attesa di novità importanti sul collirio del russo....ho trovato questo link molto interessante.
In un altro topic di un po' di tempo fa se n'è parlato, ma poi è passato liscio senza colpo ferire...
http://www.best-eye-vitamin.com/cure-floaters.html

Chi sa dire qualcosa?? A parte la mera parte commerciale da tipico spot americano, mi sembra che faccia delle osservazioni interessanti, che ho notato anche io : spesso quando si vedono le mosche non si sta focalizzando un punto preciso... per me ci prende in questa cosa!!!

fatemi sapere la vostra...

P.S.

Fatemi sapere la vostra, ma per favore nn mi entrate a gamba tesa con un ' è la solita stupidaggine'.... se lo fate voglio una certezza scientifica, perchè va bene dare dei pareri, ma quelli distruttivi che abbiano almeno un fondamento!!!! Smile


Ho guardato il link....
è tutto in inglese... C'è qualcuno che può tradurre????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group