Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Correre fa bene ai CMV?

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mer 28 Mag, 2008 21:57    Oggetto: Correre fa bene ai CMV? Rispondi citando

Salve dottore avrei una cosa da chiederle;oggi sono andato a correre e , questa è stata la decima volta in questo mese , vvolevo sapere come mai quando corro e poi al momento che mi fermo , i puntini "vermicelli " quelli che vanno da soli veloci come il vento diventano molti ma molti di più e con loro anche i puntini luminosi? ora mi viene anche il dubbio ma correre non dovrebbe migliorare la situazione?oppure non devo correre perchè puole essere dannoso?... un ultima cosa che sicuramente è una grande bischerata ;ma è possibile un collegamento fra miodesopsie e vene evidenti nelle braccia o alle caviglie? grazie tanto della sua disponibilità e della risposta che mi ha dato l'altro giorno .... l'ultima visita l'ho fatta il 23 maggio completa di tutto anche la lente con il gel e le foto che fanno vedere l'occhio al computer...tutto risulta ok secondo il mio oculista ma neanche a dirlo che anche se mi ha detto cosi' sia tutto ok...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2008 6:36    Oggetto: Rispondi citando

Mentre correvi hai visto anche qualche bella ragazza,oltre vermicelli e puntini luminosi? Wink
Torna in cima
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno credo abbia mai detto che correre faccia bene alle miodesopsie....
Se la retina è ok, COME LA SUA, la corsa non fa nenache male.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 19:09    Oggetto: Rispondi citando

Scusi dottore ma l'esercizio in generale non dovrebbe portare beneficio? e poi se la mia retina avesse dei problemi allora sarebbe pericoloso? e cmq non capisco ancora perchè ho maggiore visibilità di visione delle formichine?...puole dipendere ,almeno quello , da un calo di pressione?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:02    Oggetto: Rispondi citando

Alombo,secondo me il tuo problema non sono gli occhi...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group