Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Base jumping... e le mosche volano via!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rik



Registrato: 10/07/07 20:02
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 18:50    Oggetto: Re: Niente da fare! Rispondi citando

patrx ha scritto:
cioè ma le cose che dico io nessuno le legge o proprio m'avete preso sotto gamba completamente? Cioè anche io rosico come un abestia per questo problema, credete forse che quì mi diverto? Prego qualcuno di rispondere alle mie domani sparpagliate un pò in tutto il foruuum!


ho ancora l'occhio rosso Laughing oi oi che bruciore
anche se non sempre si ricevono le risposte alle domande credo che tutti leggano con interesse i post altrui, io in primis Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rik



Registrato: 10/07/07 20:02
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 18:54    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum ed ho letto con molto interesse le ipotesi sulla "cura gravitazionale".
La mia esperienza è iniziata circa un anno fa, quando vedevo una cosa passare a migliardi di chilometri orari davanti gli occhi quando facevo su e giù coi bulbi. Poi ho imparato a focalizzarla e quello fu l'inizio della fine. Ora riesco a fermarla a mezz'aria, e a farla ricadere come neve. Poi con l'esperienza ho ingengato alcuni trucchetti basati appunto sulla gravita:

- Se guardano il monitore inizio a vedere il "mirino" (lo chiamo così perchè il mio somiglia molto allo stemma della mercedes) inizio a sballottolare la testa molto energicamente a destra e sinistra, come quando si dice no.. bè raga provateci, per qualche decina di secondi SCOMPARE!

- Quando sono in macchina, guardo velocemente i marcapiedi, prima a sinistra poi a destra, senza scuotere la testa.. e per qualche decina di secondi: SCOMPARE!!

- Ora sto bevendo tanta acqua e sembra che vada meglio..

L'oculista mi diete Vitreosan, una ciofega.. Funziona poco e te ingrassa na cifra perchè te fa venì na fame che manco in africa!

Quindi secondo me, se il cranio viene sballottolato con una certa frequanza, le miodesopsie si spostano dal campo ottico..

ANCHE PER VOI è COSì???


con rapidi movimenti oculari e spostamenti repentinei del capo riesco a far fluttuare notevolmente i floaters,quasi fossero liberi, e incredibilmente alla fine ritornano tutti al loro posto.....sti stronzoni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 23:38    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Quindi secondo me, se il cranio viene sballottolato con una certa frequanza, le miodesopsie si spostano dal campo ottico..

ANCHE PER VOI è COSì???


Cosa leggono i miei occhi, questo thread è durato anche troppo ragazzi............ Confused Ora provate a sbattere la testa più e più volte contro un pilastro di cemento o ferro così o vi passano le mosche oppure la voglia di continuare a perdere tempo su certe cazz...
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2008 0:36    Oggetto: Rispondi citando

haahha ho provato pure a sbattere la testa al muro dell'ottico quando mi ha detto che nn esistono cure.. ma nn ha funzionato!! Laughing
Però se scuoto la testa per davvero le miodesopsie mi scompaiono per qualche secondo.. almeno nel mio caso è così poi booooo Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group