Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mi presento...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bilancinaF



Registrato: 12/05/08 19:18
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mer 14 Mag, 2008 19:22    Oggetto: mi presento... Rispondi citando

Ciao a tutti... sono nuova del forum... Da un paio di mesi credo anche io di avere le miodesopsie. Però ho fatto una visita oculistica dove mi hanno detto che la retina è ben adesa e di queste maledette miodesopsie non mi hanno detto nulla. Quindi me le sono "autodiagnosticate". E' possibile?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Mer 14 Mag, 2008 22:18    Oggetto: Re: mi presento... Rispondi citando

bilancinaF ha scritto:
Ciao a tutti... sono nuova del forum... Da un paio di mesi credo anche io di avere le miodesopsie. Però ho fatto una visita oculistica dove mi hanno detto che la retina è ben adesa e di queste maledette miodesopsie non mi hanno detto nulla. Quindi me le sono "autodiagnosticate". E' possibile?


Benvenuta bilancinaF! Wink

certo che è possibile, perché l' oculista era sicuramente ben più preoccupato a controllare che la retina fosse ok.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Lullaby



Registrato: 15/06/08 23:13
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Ven 27 Giu, 2008 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, benvenuta!!

Guarda è possibilissimo! In fondo molto meglio verificare se la retina è ok, che preoccuparsi delle Miodesopsie, che sono fastidiose è vero, ma pur sempre innocue nella maggior parte dei casi!


Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group