Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vitrectomia?No,grazie,per ora non ci penso neppure!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2008 6:36    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
padano io ho grande stima verso di te e sono sul tuo stesso modo di pensare ma cerca di capire , se entra qualcuno nuovo nel form e gli dici che non si deve fare nulla e se li deve tenere , potresti mandarlo in paranoia sul serio , cerchiamo di essere piu' obiettivi, la vitrectomia e' un intervento rischioso ,daltronde anche l'intervento di tonzillectomia lo e' muoiono ancora dei bambini , ma non per questo si deve generalizzare in questo modo , lasciamo sempre decidere al dottore cosa fare, secondo me ci stiamo un po allargando usando il gergo napoletano nel senso che credo sia opportuno essere un tantinello piu' umili sul decidere su cosa e giusto o e sbagliato , io lascio l'ultima parola ai medici , e cmq credo che ogni caso sia soggettivo ripeto non si puo' generalizzare in questo modo , io non ho problemi oculari eppure son stato trattato a laser dal dottor fernand mimouni dell'universita di marsille per anomalie vascolari alla retina , ebbene i floaters non si sono fermati ma cmq io credo che malgrado il nostro compito sia quello di sensibilizzare il problema , credo che sia giusto anche accettare l'idea che il nostro portale ha cmq dei limiti e che l'ultima parola spetta al medico di fiducia

distinti saluti Alfonso Corvino Napoli

Ma infatti caro Cyber io continuo da ANNI a sostenere,a differenza di alcuni di voi, che bisogna solo seguire il parere MEDICO.
E i MEDICI dicono che la vitrectomia si fa in casi di GRAVI patologie vitreoretinche che rischiano di COMPROMETTERE la vista.
Credo che anche il Dott.Salvolini abbia precisato la questione nella sezione delle domande.
Stop. Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group