Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi presento..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Shy



Registrato: 26/09/07 21:00
Messaggi: 1
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 11:50    Oggetto: Mi presento.. Rispondi citando

Ciao a tutti, sono una nuova utente del forum.. mi sono iscritta l'anno scorso, quando a maggio mi sono accorta che guardando il monitor del pc avevo nell'occhio qualcosa che "navigava" per i fatti suoi.

Non ho mai fatto l'accesso al forum, perchè avevo letto che più ci pensavo e peggio era.

Da un cosino nell'occhio dx, ora vedo tanti "vermetti" trasparenti in entrambi gli occhi, che mi spaventano sempre.. piu ne vedo, peggio sto... e penso "è solo un'anno che me ne sono accorta, ho 24 anni come sarà la situazione a 50 anni??"

Insomma, ho passato un periodo bruttissimo, e a volte ci ricado.

Non ho voluto fare cure placebo, non so se ho fatto male.

Ma ora parliamo di me: Mi chiamo Serena, ho appunto 24 anni e lavoro come grafico web a Rimini. Quindi 8 ore di pc, sto al pc da quando ho 14 anni e lo adoro. A volte mi chiedo se è questa una causa possibile della mia miodesopsia. Ah, ovviamente sono miope da anni, di 3 gradi in entrambi gli occhi.

Ok, questo era solo per presentarmi, spero di conoscere molte persone e di farci forza assieme nei momenti in cui capita di ricaderci psicologicamente.

Un saluto affettuoso a tutti!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ludvik



Registrato: 27/08/05 12:52
Messaggi: 52
Località: Fe

MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2008 19:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io sono un veterano del forum e delle mosche! Da un po di tempo cerco di non pensarci, e di frequentare poco il forum!
In ogni caso si sono fatte mille supposizioni sulle cause scatenanti le miodesopsie e tuttora è in piedi uno studio epidemiologico.
Io le ho da quando avevo 19 anni, e non avevo mai usato un pc in vita mia! Adesso lo usoper levoro, ma non piu' di un paio d'ore al gg!
In piu' ho colleghi e amici ( penso anche te) che ne fanno uso estremo , senza lamentare il minimo disturbo.
Spero che ti metta serena e in bocca al lupo.
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group