Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Un mito.
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kiro



Registrato: 09/07/08 20:19
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Sì sì, come no, dì pure durissimo invece che duretto. Di mestiere faccio l'editore, ho tutti gli strumenti per valutare la comunicazione di un testo, la lingua scritta non è un’opinione com’è in voga pensare oggi, rileggi il testo (di Vasco) e poi ne ridiscutiamo, magari mi fai l’esegesi di quella frase, sono curioso…

Va beh dai, rischiamo di arenarci anche qui… ti lascio tranquillamente il buon Battisti… ho altri grilli per la testa… 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 17:54    Oggetto: Rispondi citando

kiro ha scritto:
Sì sì, come no, dì pure durissimo invece che duretto. Di mestiere faccio l'editore, ho tutti gli strumenti per valutare la comunicazione di un testo, la lingua scritta non è un’opinione com’è in voga pensare oggi, rileggi il testo (di Vasco) e poi ne ridiscutiamo, magari mi fai l’esegesi di quella frase, sono curioso…

Va beh dai, rischiamo di arenarci anche qui… ti lascio tranquillamente il buon Battisti… ho altri grilli per la testa… 

Caro Longanesi(o Feltrinelli...) Laughing era chiaro che Vasco si riferiva all'interpretazione canora di Lucio delle parole di Mogol,e non alle parole di Mogol.
Infatti queste canzoni cantate da altri(e l'hanno fatto eccome)fanno cagare...
Poi ti do ragione che si sia espresso male,ma e' come dico io,dai Laughing Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group