Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consiglio

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 22:09    Oggetto: Consiglio Rispondi citando

Salve dottore , e' da un po' di tempo che non scrivo e volevo chiederle se la mia situazione e' da preoccuparsi particolarmente oppure no:ora e' un po' di tempo che non scrivevo ma pero' ho bisogno di sapere come comportarmi e ho bisogno di un parere ;le mie miodesopsie sono su gran parte il campo visivo e sono fastidiose e stressanti , oltre a quelle ho ogni tanto dei puntini di luce improvvisi che durano un istante ma mi mettono molta ansia e preoccupazione, poi ho la visione delle formichine quando guardo il cielo ma quello penso che sia il meno e poi soprattutto nell'occhio destro vedo e ripeto vedo pulsare parte dell'immagine come a ritmo di battito cardiaco e infine ho questa cavolo di sfiga di avere un impressione dell'immagini sulla retina davvero noiosa anche , per farle capire , la mattina quando mi lavo i denti e guardo il lavandino veso il tappo se sposto lo sguardo vedo per poco la sagoma del cerchio dl tappo si figuri con una luce o un flash di unamacchina fotografica! sono stato un po' lungo nella descrizione ma era necessaria per farle capire la mia attuale situazione;lei pensa che almeno per qualcuno di questi miei problemi ci possa essere una soluzione oppure devo sopportare e continuare a vedere peggiorare sempre di piu' la mia situazione?l'ultima visita l'ho fatta a giugno e mi hanno detto che era tutto a posto ora a ottobre ne faro' un'altra anche perche' mi fanno anche male gli occhi spesso.non sono miope solo 0,50 di astigmatismo ...grazie del tempo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Giovanetriste



Registrato: 21/08/08 17:11
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 11:30    Oggetto: Rispondi citando

Sembra la mia situazione,praticamente uguale Very Happy.L'ultima visita che ho fatto (2 mesi fa) era tutto apposto nel mio caso :p.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tony91



Registrato: 01/07/08 12:01
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 10:09    Oggetto: Re: consiglio Rispondi citando

Anke a me capita di guardare un oggetto e se sposto lo sguardo ne vedo la sagoma x un nano secondo, ma dopo alcuni giorni d preoccupazione sn arrivato alla conclusione (almeno credo) ke nn sia niente di preoccupante xkè da quando ho queste maledette miodesopsie ogni strana cosa ke vedo mi preoccupa mentre se, prima di averle, vedevo qualcosa di strano nn ci facevo caso... Il succo della questione è ke da quando ho le miodesopsie ogni cosa mi sembra strana e mi preoccupa e mi mette il malumore quindi t consiglio d nn preoccuparti molto xkè t rovini solo la giornata!!! Wink
Comunque nessuno meglio del dott. t saprà dare una risposta concreta...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 22:10    Oggetto: Re: consiglio Rispondi citando

alombo ha scritto:
...l'ultima visita l'ho fatta a giugno e mi hanno detto che era tutto a posto ora a ottobre ne faro' un'altra...


Le cose che hai detto prima sono tipiche di tutti noi, quest'ultima che ti faccio notare invece no. Tu ti stai ammalando anche in un altro modo! Se a giugno non avevi niente dopo quattro mesi cosa pensi sia successo? E cosa pensi succeda ai tuoi occhi ogni volta che passi una visita dall'oculista? Trattati bene e tratta bene i tuoi occhi alombo Surprised
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 19:28    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti voi che mi avete risposto ma sarei felice se anche il medico potesse scrivermi la sua opinione al riguardo.Grazie ancora e buona fortuna a tutti .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Caro Almbo,
non vedo molta differenza rispetto agli altri fastidi dei mesi passati.

La cosa positiva è che è stato un po' di tempo senza nuovi fastidi evidentemente!

Stia sereno,

S.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group