Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pigio l'occhio e mi "pulsa" una macchia...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 12:07    Oggetto: Pigio l'occhio e mi "pulsa" una macchia... Rispondi citando

Salve dottore non so se è una mia fissazione ma comunque se non gli chiedo anche questa cosa non ce la faccio a stare tranquillo;se pigio l'occhio nella parte vicino al naso premendo verso l'alto , vedo una macchietta nera che pulsa e non so cosa sia e poi anche il fatto che vedo ancora pulsare l'immagini solo socchiudendo lo sguardo , anche quello mi mette una certa ansia ... ma cosa posso fare per far smettere questi fastidi ? ci sarà qualcosa da poter fare almeno per queste cose visto che per le miodesopsie c'è solo da sopportarle?!?!?!?! grazie Alombo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè ti pigi l'occhio?????
Ma lo sai che non puoi dire ad un medico: mi sono dato una martellata sul ginocchio, perchè mi fa male?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 6:50    Oggetto: Re: pigio e pulsa una macchia Rispondi citando

alombo ha scritto:
Salve dottore non so se è una mia fissazione ma comunque se non gli chiedo anche questa cosa non ce la faccio a stare tranquillo;se pigio l'occhio nella parte vicino al naso premendo verso l'alto , vedo una macchietta nera che pulsa e non so cosa sia e poi anche il fatto che vedo ancora pulsare l'immagini solo socchiudendo lo sguardo , anche quello mi mette una certa ansia ... ma cosa posso fare per far smettere questi fastidi ? ci sarà qualcosa da poter fare almeno per queste cose visto che per le miodesopsie c'è solo da sopportarle?!?!?!?! grazie Alombo

Cavarselo no?! Rolling Eyes
Torna in cima
Opt



Registrato: 24/03/09 09:42
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Non ci crederete, ma i vostri commenti ironici mi rendono questo disturbo tremendamente comico... Laughing Forse perché - diciamo la verità - la nostra situazione ha del grottesco. Non trovate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group