Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consiglio di richiesta di esami

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2008 20:59    Oggetto: Consiglio di richiesta di esami Rispondi citando

Salve dottore , come ben sa la mia è una situazione un pò particolare perchè oltre a vedere le miodesopsie , vedo anche dei puntini luminosi , delle macchie "evanescenti " e mi pulsa parte dell'immagine a ritmo del battito cardiaco;siccome domani vado a fare una visita da un oculista dove è molto fornito di macchinari di ultima generazione , lei saprebbe consigliarmi qualche esame da richiedere con precisione per i miei problemi ? grazie del tempo che mi ha dedicato alle mie domande fino ad ora e buona serata.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Giovanetriste



Registrato: 21/08/08 17:11
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2008 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Facci sapere come va alombo,dato che anche io vedo quei puntini..buona fortuna Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 10:04    Oggetto: Re: consiglio di richiesta di esami Rispondi citando

alombo ha scritto:
Salve dottore , come ben sa la mia è una situazione un pò particolare perchè oltre a vedere le miodesopsie , vedo anche dei puntini luminosi , delle macchie "evanescenti " e mi pulsa parte dell'immagine a ritmo del battito cardiaco;siccome domani vado a fare una visita da un oculista dove è molto fornito di macchinari di ultima generazione , lei saprebbe consigliarmi qualche esame da richiedere con precisione per i miei problemi ? grazie del tempo che mi ha dedicato alle mie domande fino ad ora e buona serata.


Alombo non credi che sia l'oculista dove vai che ti consiglierà gli esami da fare?

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kiro



Registrato: 09/07/08 20:19
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alombo,

puoi descrivere meglio questi puntini luminosi? in quali condizioni di luce li vedi? si muovono insieme al movimento oculare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 16:14    Oggetto: Rispondi citando

---
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group