Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

A Rai uno si è parlato di miodesopsie ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 15:59    Oggetto: A Rai uno si è parlato di miodesopsie ? Rispondi citando

Ci è stato riferito che sabato 15 novembre in mattinata, presumo durante la trasmissione Sabato & Domenica, si è parlato di miodesopsie.

La cosa interessante è che "sembra" si sia parlato di una ricerca molto importante e grossa che sta per partire e che interessa l'Italia e la Francia.

A meno che la persona che ci ha riferito la cosa, non abbia mal interpretato la patologia, non credo ma tutto è possibile, sarebbe utile poter avere questa puntata.

Qualcuno di voi l'ha per caso vista ? O meglio ha la possibilità di recuperarla ?
Io ho intanto scritto alla rai...

Saluti

/Davide


Ultima modifica di Davide il Mar 25 Nov, 2008 10:45, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 21:48    Oggetto: Rispondi citando

E' una notizia bellissima. Faro' anche io qualche ricerca anche se non sara' facile trovare questa trasmissione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mar 25 Nov, 2008 12:55    Oggetto: Rispondi citando

JimmyBlue ha scritto:
E' una notizia bellissima. Faro' anche io qualche ricerca anche se non sara' facile trovare questa trasmissione.


se qualcuno ha raiclick o roba del genere puo ricercare la puntata e vedere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 25 Nov, 2008 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

Raiclick non sembra avere quella trasmissione disponibile.
Però sul sito della trasmissione Sabato &domenica è ora possibile scaricare i video (saranno tutti?) della puntata del 15. Eccoli qui:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Raiuno-sabatoedomenica%5E17%5E151943,00.html

Non ce ne è uno che sembra parlare del nostro problema, forse l'inchiesta sulla sanità...peccato che non si riesce a visionarla, io per lo meno no ci riesco...se qualcuno è più fortunato ci faccia sapere.

Saluti

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Non ho trovato nulla al riguardo. Ho la sensazione che s'e' fatta un po' di confusione con il video "trapianto di cornea" dove si parlava anche di "impurita'" ma relative alla cornea non alle miodesopsie. Il video in questione e' cmq molto bello perche' mostra gli incredibili progressi della scienza ma non sembra parlare di miodesopsie.

Per quanto riguarda "Sanita'" e inchiesta sul mondo sanitario, neanche io riesco purtroppo a visualizzarlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group