Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Esito visita 5 gennaio 2009

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
crimson



Registrato: 15/09/06 12:01
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 21:17    Oggetto: Esito visita 5 gennaio 2009 Rispondi citando

sono tornato dalla visita da qualche ora e mentre vi scrivo ho ancora le pupille dilatate Smile . Sono andato per un controllo dopo che ho cominciato a vedere tipo aloni attorno alle luci e già che c'ero mi son fatto controllare tutto. Allora esito della visita: tutto ok, tranne che per la miopia che è aumentata da 1 a 1,25 ma a detta dell'oculista non vale la pena neanche di cambiare gli occhiali, per quando riguarda gli aloni mi ha detto che per i miopi è normale notarli di più. mi ero molto spaventato riguardo agli aloni poichè avevo letto in giro che potevano essere un sintomo di glaucoma. Ho fatto domande specifiche al medico riguardanti il nervo ottico e la macula, e lui mi ha rassicurato. ora mi chiedo, è possibile che se c'era qualche anomalia possa essere sfuggita al medico? perchè ho letto in giro che per quanto riguarda il glaucoma la pressione oculare può avere dei picchi e tornare normale nelle varie fasi della giornata. e se sono stato visitato nel momento in cui la pressione era buona?o forse sono solo mie fissazioni...
Buon anno a tutti!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giovanetriste



Registrato: 21/08/08 17:11
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 23:55    Oggetto: Rispondi citando

Io li vedo da sempre gli aloni attorno alle luci,e ho sempre avuto una vista perfetta (recentemente miodesopsie a parte Sad ).Non penso sia un sintomo di glaucoma!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 0:45    Oggetto: Rispondi citando

I n realtà è effettivamente un sintomo di glaucoma ma credo che con gli altri sintomi lancinanti che accompagnano un glaucoma quali vomito e fortissime emicranie oltre a molti altri gli aloni intorno alle luci sn abb normali basta un po di umidita nell'aria o gli occhi sporchi o stanchi per vederne a bizzefe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group