Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per il Dr. Bamonte: immagine pulsante...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 20:56    Oggetto: Per il Dr. Bamonte: immagine pulsante... Rispondi citando

Salve dottore Bamonte gli volevo chiedere un suo parere riguardo ad un problema che ho oltre le miodesopsie che mi sono comparse da settembre 2006 ;io nell'occhio destro vedo pulsare le immagini a ritmo cardiaco cioè se faccio una corsa aumente la frequenza della pulsazione dell'immagini che mi può dire?ultima visita fatta metà novembre:fondo dell'occhio ,campo visivo foto alla retina , tac all'occhio e tutto normale . il mio oculista mi ha detto che devo stare più tranquillo perchè è dovuto tutto dallo stress e poi soffro anche di impressione dell'immagine ovvero tutto ciò che vedo se sposto lo sguardo lo rivedo per una o due frazioni di secondo mi puole dare un suo parere o magari un rimedio ... grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Dr.Bamonte



Registrato: 16/01/09 17:49
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Alombo,
purtroppo non e' la prima volta che ricevo una simile domanda, ma purtroppo le conoscenze a mia disposizione non mi consentono di dare una risposta convincente. In ogni caso la normalita' dei parametri rilevabili in una visita' oculistica dovrebbe tranquillizzare, benche' capisco il suo disagio.
In sostanza, se la vista e' normale, il fondo e il campo visivo pure, se non ci sono altri sintomi oculistici, neurologici o di altra pertinenza, penso non debba preoccuparsi e con il tempo i suoi distubi passeranno.
In ogni caso voglio informarmi ce ce' qualcosa di scritto riguardo queste cosidette post'immagini, poiche ripeto, non e' la prima volta che un paziente lamenta questo sintomo. Ma per il momento non ho davvero la risposta. Vediamo se trovo qualcosa, le faro' sapere.
cordiali saluti,
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 12:56    Oggetto: Grazie dott. Rispondi citando

Grazie dottore , sicuramente lo stress mi fa scatenare ancora di più del normale questi sintomi e , come ben si sa , ci sono vari tipi di sintomatologie in cui lo stress puole sfociare e nel mio caso , purtroppo , penso che si stia sfogando proprio nella vista. Spero vivamente nel suo prendere atto dei miei disturbi e la ringrazio tantissimo per l'interessamento...saluti alombo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group