Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dolore ai muscoli dell'occhio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 16:59    Oggetto: Dolore ai muscoli dell'occhio Rispondi citando

a voi capita di sentire un po di fastidio a spostare l'occhio ai suoi estremi di destra e sinistra?
perchè oggi mi capitava di girarmi di molto cn gli occhi e ved per un sec dei puntini bianchi quasi come se quella parte del campo nn venisse usata molto e fosse intorpidita è normale?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giovanetriste



Registrato: 21/08/08 17:11
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Sì a me capita ma senza voler creare polemica Adriana,mi sembri un po' troppo agitata,dovresti cercare di rimanere un po' più tranquilla e pensare di meno al nostro fastiodiosissimo problema Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriana.T



Registrato: 04/12/08 17:35
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 2:50    Oggetto: Rispondi citando

macchè polemica so benissimo di essere esagerata anzi grazie di avermelo ricordato cosi cerco di darmi una calmata:D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Opt



Registrato: 24/03/09 09:42
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 18:53    Oggetto: Re: domanda sui muscoli dell'occhio Rispondi citando

Adriana.T ha scritto:
a voi capita di sentire un po di fastidio a spostare l'occhio ai suoi estremi di destra e sinistra?
perchè oggi mi capitava di girarmi di molto cn gli occhi e ved per un sec dei puntini bianchi quasi come se quella parte del campo nn venisse usata molto e fosse intorpidita è normale?


Adriana, col nostro problema credo che sia normale. Anch'io ho un sacco di effetti "collaterali": quello che hai descritto tu; poi mi comincia a pulsare tutto intorno all'immagine, qualunque essa sia, anche una semplice strada asfaltata, di giorno quando fermo lo sguardo...Inoltre, qualunque cosa guardi, la vedo come composta da impercettibili, microscopiche mosche fisse, quelle che fa la televisione quando non c'è segnale, tanto per intendersi (naturalmente in modo impercettibile).
Eppoi tutta una serie molto variegata di altri fenomeni...
E questo ormai da circa 30 anni...
Quindi, tranquilla...Ovvio che fare visite periodiche non guasta, ma consiglio di cambiare l'oculista: non vorrei, infatti, che cominciasse a non darci più considerazione e ascolto...
Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group