Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Quali colliri possono essere efficaci?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albatros



Registrato: 18/03/09 17:20
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 16:35    Oggetto: Quali colliri possono essere efficaci? Rispondi citando

Ciao AMD che i colliri è quello che dite mentre è denominato?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Scusami ma non ho ben capito la tua domanda.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Credo si stesse riferendo al fatto che hai detto, che ci sono dei colliri efficaci contro i CMV e voleva sapere le marche.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ADM



Registrato: 28/05/09 12:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Beh, il più reperibile in Italia a quanto pare è il Clarastil ma non assicuro l efficacia, So che ce ne sono altri all estero in fase di sviluppo ma ora come ora non so indicare i nomi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
albatros



Registrato: 18/03/09 17:20
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer 03 Giu, 2009 17:29    Oggetto: AMD Rispondi citando

In anzi tutto grazie , ed scusa per il mio italiano sto funzionando con il traduttore, questa qua la scrive una mia amica.
Mi riferivo a quelle goccie che parli al post e che ancora non sono in negozi italiani. Sono CAN C?
Ti ringrazerei se mi fai arrivare questa informazione io sono spagnolo e le notizie qua mi arrivano poco chiare. Queste goccie s'investigano sulla organizzazione?
Se puoi farmi arrivare tutta l'informazione che ci sia del Dott Lombardimi faresti un gran favore sto pensando di andarmene a visitare da lui a Roma, la organizzazione gli sta intervistando?
Io vi posso dare tutta la informazione che si sta facendo in EEUU, Sopra medicamenti per le mideopsie se siete interessati basta chiedermelo e le metto qua.
Ci dobbiamo aiutare fra tutti ,riusciremo ad avere una buona informazione.
In spagna siamo ancora in ritardo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 6:48    Oggetto: Re: AMD Rispondi citando

albatros ha scritto:
In anzi tutto grazie , ed scusa per il mio italiano sto funzionando con il traduttore, questa qua la scrive una mia amica.
Mi riferivo a quelle goccie che parli al post e che ancora non sono in negozi italiani. Sono CAN C?
Ti ringrazerei se mi fai arrivare questa informazione io sono spagnolo e le notizie qua mi arrivano poco chiare. Queste goccie s'investigano sulla organizzazione?
Se puoi farmi arrivare tutta l'informazione che ci sia del Dott Lombardimi faresti un gran favore sto pensando di andarmene a visitare da lui a Roma, la organizzazione gli sta intervistando?
Io vi posso dare tutta la informazione che si sta facendo in EEUU, Sopra medicamenti per le mideopsie se siete interessati basta chiedermelo e le metto qua.
Ci dobbiamo aiutare fra tutti ,riusciremo ad avere una buona informazione.
In spagna siamo ancora in ritardo.


L'unico riscontro efficace io l'ho avuto ( nel mio specifico caso ) dall'Indocollirio della B&L, tre volte al giorno, dopo 40/50 giorni ho visto dei miglioramenti, riscontrati per altro dalla mia oculista,
chiarisco per chi si ostina, che non e' l'azione antinfiammatoria del prodotto a fare effetto ma ( in alcuni casi ) l'indometacina, di cui l'indocollirio e' costituito.

Cmq. dopo quasi due mesi di uso giornaliero, NON ho risolto completamente il problema, mi e' stato detto che i tempi sono molto lunghi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group