Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

studi che operano di vitrectomia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pippo Gabba



Registrato: 30/06/09 20:11
Messaggi: 14
Località: Novara /Arona

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 20:19    Oggetto: studi che operano di vitrectomia Rispondi citando

ciao a tutti sono nuovo ,mi chiamo filippo ,abito in zona lago maggiore e ho 20 anni e come voi vivo in questo inferno spicologico al che ho deciso di iscivermi e farvi un po di domando a riguardo

inanzi tutto mi piacerebbe se riusciste ad elencarmi un po di studi nel nord d italia che praticano questa chirurgia

poi vorrei sapere che prezzi hanno e se sono mutuabili(anche se la parola mi fa paura)

spero in qualche vostra risposta

un saluto a tutti ,vi ringrazio anticipatamente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
annalisa.



Registrato: 26/02/09 23:30
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 22:10    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pippo Gabba



Registrato: 30/06/09 20:11
Messaggi: 14
Località: Novara /Arona

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 18:20    Oggetto: Rispondi citando

grazie annalisa sei stata molto gentile...sai ti spiego in parole povere come vedo..

dall occhio sinistro una grande macchia scura ,con un puntino nero fisso è una carcassa cellulare(chiamiamola cosi )intorno ad esso ,le sembianze ricordano quasi uno scorpione Laughing io rido ma ce da piangere visto che pure col buio la vedo

e nell occhio destro sono pieno di filamenti di vario tipo..scuri ,trasparenti, "gelatinosi"

tutto questo da un anno quasi a sta parte ,gia dal 98 ne soffrivo dopo una forte pallonata in faccia ma era una cosa saltuaria ,poi da settembre scorso è come se la macchia che ho sull occchio sinistro fosse scesa al centro dell occhio e sistematicamente è peggiorato pure il destro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 19:39    Oggetto: Rispondi citando

A Milano c'è Azzolini che insegna pure a Varese. (C'è il link sul sito)
Poi c'è il san Raffaele e l'ospedale di Monza.


P.S. Anche nel mio caso è probabile che abbia provocato tutto un colpo alla testa ( un tuffo da idiota).
Sei giovane; ce la farai a guarire.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Pippo Gabba ha scritto:

tutto questo da un anno quasi a sta parte ,gia dal 98 ne soffrivo dopo una forte pallonata in faccia

il tuo caso , come quello di RINALDO , è uno dei pochissimi casi in cui si può sapere al 100 % quale è la causa delle miodesopsie , cioè per voi il trauma all'occhio . è una consolazine del cavolo , ma almeno voi sapete la causa e non avete tutti i dubbi del come quando perchè della nascita malattia , dubbi che tutti le altre persone avranno per sempre .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pippo Gabba



Registrato: 30/06/09 20:11
Messaggi: 14
Località: Novara /Arona

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 18:28    Oggetto: Rispondi citando

il fattaccio purtroppo è che vorrei capire perchè è peggiorato cosi tanto dopo 10 anni ,finche le vedevo solo in alto non era un problema ma ora è un trauma...tra l altro ricordo che i primi gg dopo la pallonata vedevo altre macchie che dopo poco sparirono ..probabilmente grumoli di sangue
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group