Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PreserVision

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mazzol1



Registrato: 20/05/08 06:48
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 17:42    Oggetto: PreserVision Rispondi citando

A inizio luglio ad una visita di controllo mi e' stato prescritto un mese di Preserviscon poi uno di Retinactive un mese senza poi nuovamente il mese di Preserviscon e quello di Retinactive .... un controllo OCT e nuova visita.

Ogni tanto chiedo il prodotto ... Preserviscon .... ma bisogna ordinarlo arriva domani .... lasci perdere ...... ed il tempo passa.

Certo potrei impegnarmi di piu' ed avere un po' di pazienza .... ma ho cosi' poca fiducia nei prodotti utilizzati che .... mi sembra siano solamente costosi.

Qualcuno ha utilizzato questo Preserviscon? che non si trova nemmeno in internet?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Credo che tu intenda PreserVision Wink

Oh, un suggerimento... mai iniziare a prendere farmaci con poca fiducia già in partenza... influisce negativamente sul loro funzionamento (è una variante dell'effetto "nocebo", l'opposto del placebo).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mazzol1



Registrato: 20/05/08 06:48
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 22:13    Oggetto: rivoglio i trent'anni Rispondi citando

Diogene ha scritto:
Credo che tu intenda PreserVision Wink

Oh, un suggerimento... mai iniziare a prendere farmaci con poca fiducia già in partenza... influisce negativamente sul loro funzionamento (è una variante dell'effetto "nocebo", l'opposto del placebo).


Penso Tu abbia ragione ........ grazie.

La scarsa fiducia nei medicinali mi ha sorretto per tanti anni .... in salute.

Ora tra la pillolina della pressione, l'integratore 1, l'integratore 2 .....
uffa rivoglio i trent'anni .......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Lun 20 Lug, 2009 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Penso Tu abbia ragione ........ grazie.


Ma figurati Wink

Citazione:

La scarsa fiducia nei medicinali mi ha sorretto per tanti anni .... in salute.


Intendiamoci: anch'io sono uno che prende meno medicine possibile - la brama di imbottirsi di farmaci è un atteggiamento malsano e poco razionale. Quello che voglio dire è che, quando ti capita di assumere un qualche farmaco, conviene sforzarsi di racimolare il maggior ottimismo possibile. Wink Soprattutto in situazioni come la nostra, dove la componente psicologica può giocare un ruolo abbastanza importante... se parti dicendo "non funzionerà"... allora puoi star sicuro che in effetti non funzionerà, e sono proprio al 100% solo soldi buttati. Poi magari non funziona per niente neanche se sei ottimista, ma almeno ci hai provato Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group