Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dr. Lombardi
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
villaggio78



Registrato: 17/07/09 19:57
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 13:23    Oggetto: Dr. Lombardi Rispondi citando

a me sto dottore mi ha chiesto 7000 9000 euro a seconda delle punture
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 5:54    Oggetto: Re: dottor lombardi Rispondi citando

villaggio78 ha scritto:
a me sto dottore mi ha chiesto 7000 9000 euro a seconda delle punture


Chimasi truffaldino,non dottore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Massimo Lombardi



Registrato: 22/07/09 11:39
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Cari pazienti di questo Forum, intervengo solamente a causa della maleducazione del signor “Ramath”, se signore si può chiamare chi insulta, sotto nickname.

La invito, sig. Ramath, da persona in coerenza con le proprie idee, a fornirmi il Suo nome, cognome ed indirizzo in modo che io possa, secondo il Diritto, provvedere alla tutela della mia persona.

Ma siccome sarà sicuramente un gran vigliacco, oltre che un povero imbecille che trova il tempo per aprire bocca e dargli fiato, non penso che avrà il coraggio delle Sue azioni.

Saluto cordialmente tutti gli altri utenti del Forum.
Prof. Massimo Lombardi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 12:00    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di bibbi il Mar 01 Set, 2009 21:10, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Egregio dottor Lombardi,

benvenuto nel forum - siamo lieti di averla qui tra noi.
Sono un medico torinese affetto da miodesopsie e sottoscrivo al 100% il messaggio dell'utente che ha postato prima di me.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Egregio dottor lombardi, anch'io come i precedenti 2 utenti le do il benvenuto nel forum!Come potrà constatare nella LISTA UTENTI del forum siamo circa 830 persone affilitte da questa, x NOI, grave PATOLOGIA..e se scorre l'elenco nelle ultime settimane se ne stanno aggiungendo sempre più di nuove..la ringrazio fin d'ora se potrà collaborare con noi fornendoci "lumi" sulla cura che sta proponendo ai puoi pazienti..La ringrazio buona giornata Gabriele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 6:32    Oggetto: Rispondi citando

Massimo Lombardi ha scritto:
Cari pazienti di questo Forum, intervengo solamente a causa della maleducazione del signor “Ramath”, se signore si può chiamare chi insulta, sotto nickname.

La invito, sig. Ramath, da persona in coerenza con le proprie idee, a fornirmi il Suo nome, cognome ed indirizzo in modo che io possa, secondo il Diritto, provvedere alla tutela della mia persona.

Ma siccome sarà sicuramente un gran vigliacco, oltre che un povero imbecille che trova il tempo per aprire bocca e dargli fiato, non penso che avrà il coraggio delle Sue azioni.

Saluto cordialmente tutti gli altri utenti del Forum.
Prof. Massimo Lombardi


Egregio dott.Lombardi,
mi fornisca Lei i suoi dati dati,affiochè possa Io interpellare una commissione medica che venga a trovarla e possa verificare lo stato delle sue affermazioni,le procedure,i costi ed i risultati di questa sua "prodigiosa" cura.
Come mai si appalesa soltanto ora (o forse dapprima era iscritto come ADM Cool Cool )?? Segue il forum cercando solo di carpire la disperazione dei ragazzi che sono qui,e che si aggrappano alla speranza du una cura?
Invece di fare il "mammasantissima" con le sue affermazione del kaiser (che,guatdi non mi fanno alcuna paura,ma mi danno solo un senso di nausea),la SFIDO a pubblicare tutti i dati in suo possesso su qusto topic,ad informare la comuninità scientifica,ad informare la gente del perchè dovrebbe farsi curare da LEI,a dirci il perchè questa suo "miracolo" è così costoso ed infine,caro il mio dott.Lombardi,ci dica il perchè un luminare come LEi che sarebbe così sicuro del fato suo,viene su questo forum a leggere le mie affermazioni ed a replicare in maniera non consona??Se lei fosse così sicuro di questa sua toeria che bisogno avrebbe di replicare a me??Forse,la potenziale clientela abbindolabile del forum si sta convincendo che lei non pè questo "mostro" della medicina di cui si vanta???O forse sta pensando che spendere tutti quei soldi per farsi fare alcune punture (di cui lei non rivela la composizione),sia un ingrassare SOLO il suo conto in banca???
IO LA SFIDO,ma dato che LEI non possiede gli attributi,farà qualche altro messaggio del genere,dui c ui Io personalmente mi farò grasse risate.....
VISTO CHE LEI E' UN PRECURSORE IN QUESTO CAMPO,PERCHE' NON METTE GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE QUESTA CURA A FAVORE DELLA GENTE,AFFINCHE' POSSA CURARSI???
SE LO FARA' GLIENE DARO' ATTOI PUBBLICAMENTE,ALTRIMENTI VDA ALTROVE A DIRE SCEMENZE. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 9:58    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ed infine,caro il mio dott.Lombardi,ci dica il perchè un luminare come LEi che sarebbe così sicuro del fato suo,viene su questo forum a leggere le mie affermazioni ed a replicare in maniera non consona??Se lei fosse così sicuro di questa sua toeria che bisogno avrebbe di replicare a me??


Forse perché tu gli hai dato del "truffaldino"? Andiamo, a te farebbe piacere che la tua onestà venisse messa in dubbio? Question

Citazione:
VISTO CHE LEI E' UN PRECURSORE IN QUESTO CAMPO,PERCHE' NON METTE GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE QUESTA CURA A FAVORE DELLA GENTE,AFFINCHE' POSSA CURARSI???


Perché non tutti sono filantropi come Albert Sabin.

Ramath, penso che siamo tutti interessati a saperne di più su questa terapia. Cerchiamo di mantenere toni pacati e stiamo a sentire. Le offese ed i toni aggressivi possono solo servire ad uccidere la discussione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma siccome sarà sicuramente un gran vigliacco, oltre che un povero imbecille che trova il tempo per aprire bocca e dargli fiato, non penso che avrà il coraggio delle Sue azioni

Strano modo di spiegare alla gente che su un forum non bisogna offendersi a vicenda...
Comunque invito caldamente anch'io TUTTI i partecipanti alla discussione ad evitare termini offensivi e a cercare di privilegiare i contenuti.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 12:41    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Ma siccome sarà sicuramente un gran vigliacco, oltre che un povero imbecille che trova il tempo per aprire bocca e dargli fiato, non penso che avrà il coraggio delle Sue azioni

Strano modo di spiegare alla gente che su un forum non bisogna offendersi a vicenda...
Comunque invito caldamente anch'io TUTTI i partecipanti alla discussione ad evitare termini offensivi e a cercare di privilegiare i contenuti.

Giorgio


Ehi..ehi..ehi..quella citazione da dove l'ha presa...non è mia!!!Quella cosa,io non lì'ho mai scritta...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Ah,ecco,non avevo letto bene.L'ha scritta l'ESIMIO.
cari amici del forum,vi ringrazio tutti perchè parteggiate per me..grazie,veramente di cuor.Un esimio dottore (almeno si definisce così--) mi dà dell'imbecille e bugiardo,e VOI dite a me,di rallentare i toni.
Vi auguro tutti di guarire con le prodigiose cure del dott.Lombardi.All'ESIMIO invece auguro che provi sulla sua pelle,cosa vuol dire "avere le miodesopsie".Ma tanto alui cosa gliene frega.Mica è un'impiegato a 1300 eurto al mese,che deve conviverci e lavorare 8 ore al giorno davanti al PC a guadagnarsi la pagnotta e che perderà tra breve il posto a causa di questa disabilità e che non saprà dove sbattersi la testa.No,tanto il suo ricco conto in banca,gli permetterà di strafottersene altamente.
Venghino,siori,sui accomodino pure....qui si fanno punture agli occhi di sostanza misteriose,non verificabili,nè accertbili.Accomadatevi pure,prezzi modici...

Amici,mettetevi pure in fila...poi non ditemi...."eppure c'è stato un cretino che c'è l'aveva detto".
Arrisentirci.

P.S.x Lombardi: Al prossimo suo intevento del tenoredel precedente,adirò vie legali per calunnia.Non so se mi sono spiegato... Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Infatti Ramath, Giorgio contestava il dottor Lombardi e non te!quella citazione la scritta il dottore!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Ramath ha scritto:
Ah,ecco,non avevo letto bene.L'ha scritta l'ESIMIO.
cari amici del forum,vi ringrazio tutti perchè parteggiate per me..grazie,veramente di cuor.Un esimio dottore (almeno si definisce così--) mi dà dell'imbecille e bugiardo,e VOI dite a me,di rallentare i toni.
Vi auguro tutti di guarire con le prodigiose cure del dott.Lombardi.All'ESIMIO invece auguro che provi sulla sua pelle,cosa vuol dire "avere le miodesopsie".Ma tanto alui cosa gliene frega.Mica è un'impiegato a 1300 eurto al mese,che deve conviverci e lavorare 8 ore al giorno davanti al PC a guadagnarsi la pagnotta e che perderà tra breve il posto a causa di questa disabilità e che non saprà dove sbattersi la testa.No,tanto il suo ricco conto in banca,gli permetterà di strafottersene altamente.
Venghino,siori,sui accomodino pure....qui si fanno punture agli occhi di sostanza misteriose,non verificabili,nè accertbili.Accomadatevi pure,prezzi modici...

Amici,mettetevi pure in fila...poi non ditemi...."eppure c'è stato un cretino che c'è l'aveva detto".
Arrisentirci.

P.S.x Lombardi: Al prossimo suo intevento del tenoredel precedente,adirò vie legali per calunnia.Non so se mi sono spiegato... Cool Cool


ramath ti chiedo un attimo di ascoltarmi, io come te ci convivo da parecchio tempo con queste maledette, ho 26 anni ma ne io ne te ne i dottori hanno colpe, questa è una patologia se cosi' si può chiamare attualmente non trattabile o quantomeno non esiste una terapia indolore. Non è che i dottori non capiscono il nostro stato psicologico, anzi capiscono perfettamente che sono fastidiosissime, ma credimi essere cosi arrabbiato non è la chiave per conviverci meglio. Ascoltami forse una cura arriverà, ma credimi i dottori che si stanno avvicinando sul forum e proprio per aiutarci che lo fanno e non è giusto insultare professionisti che hanno dedicato gran parte della loro vita allo studio dell'occhio. Io come web master del sito e attulamente un sofferente di miodesopsie, vorrei incitare la classe medica a dare piu' informazione al problema, questo si magari in passato c'è stata poca obbiettività al problema, ma secondo me la tua posizione è un po esagerata, senza rancore

alfonso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Caro Ramath,
io capisco il tuo disappunto, ma se a qualcosa può servire il forum è poter confrontare le proprie con le altrui idee, opinioni ed esperienze.
Attaccare a testa bassa, anche se si avessero tutte le ragioni di questo mondo, non porterebbe a nessuna delle finalità citate.
Meglio allora approfittare dell'occasione dell'intervento del dott. Lombardi per poter finalmente avere dal diretto interessato, e non per interposta persona, qualche delucidazione sulla terapia e sopratutto sui risultati ottenuti.
Questo sempre che di lui si tratti realmente perchè, mi sia concesso, dopo settimane e settimane che di lui si parla in questo forum e dopo settimane che (da che mi risulta) l'associazione tenta invano di contattarlo, che appaia qui all'improvviso solo lasciare un intervento di tale calibro mi sembra poco plausibile e sopratutto poco confacente alla figura di un professionista... sono comunque pronto a rimangiarmi il tutto se qualcosa ho male interpretato o mi è sfuggito.

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Diogene



Registrato: 22/06/09 20:27
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
cari amici del forum,vi ringrazio tutti perchè parteggiate per me..grazie,veramente di cuor.Un esimio dottore (almeno si definisce così--) mi dà dell'imbecille e bugiardo,e VOI dite a me,di rallentare i toni.


Suvvia, Ramath... se tu avessi scritto un post diverso, esprimendo dubbi in modo non offensivo ("Questa cura non mi convince per il tal motivo"), e il dottore ti avesse insultato, puoi star certo che, per quanto mi riguarda, non avrei esitato a prendere le tue difese, dato che formulare dubbi e opinioni in modo civile è un sacrosanto diritto in una democrazia.

Ma mettiti nei panni di Lombardi : un tale che non ha mai visto né sentito, che conosce le sue cure solo per sentito dire attraverso i post di altri forumisti, si pemette di dargli del "truffaldino". Che ti abbia dato dell'imbecille mi dispiace, dato che quando assisto ad una lite mi sento sempre in imbarazzo per i partecipanti - che si sia seccato mi pare anche comprensibile.

Comunque, se si riuscisse ad andare oltre a tutto ciò e ad arrivare alla sostanza - ovvero, se il dottor Lombardi (sempra che sia davvero lui... sul web non si può mai dire) ci parlasse della sua terapia, permettendoci di valutare con maggiore cognizione di causa - credo che la discussione sarebbe più proficua. E con ciò, chiudo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group